Foto delle vostre bici elettriche

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.258
4.723
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
a parte gli scherzi, che uso ne fai?
li usi per fare AM/ENDURO?
No, enduro no xe roba pei vècj come me...fèmo AM andante ma non troppo?
A dirla tutta vorrei provare a fare anche del cicloturismo di più gg e per gli itinerari che ho in mente volevo ruote che non fossero i cingoli che uso di norma e questi cerchi mi hanno incuriosito...

Reactions: Pietro.68

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.362
1.773
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Cerchi da xc presi su aliexpress per uso stradale/sterrato, speso sui 700 euri...ben fatti e pure i mozzi sembrano buoni e poi quando passo si girano tutti
A casa mia mai più raggi rotti o da tirare.
Grazie 8Grunf, è da un po' di tempo che mi chiedevo come mai non venissero fuori cerchi monoscocca in carbonio per mtb. tra quelli che ho visto su AliExpress il canale interno max è 25 mm, non sono riuscito a trovarne da 30.
Cerco che se ci fossero belli robusti per enduro e rider pesanti sarebbe la soluzione finale per le ruote!!!

Reactions: 8Grunf

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.589
6.117
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
se li fanno da 30 si "CLEPANO" anche per lungo, oltre che per traverso...

Reactions: 8Grunf and Mrslate

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.362
1.773
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
se li fanno da 30 si "CLEPANO" anche per lungo, oltre che per traverso...
troppo forte!!!!
ricordavo agli albori della mtb (anni '80/90 mi pare) che si era visto qualche cerchio monoblocco (a parte i lenticolari al posteriore) ma poi sono spariti, oltre a Syncros Silverton SL mi pare che pochi propongano soluzioni del genere, io non ne farei una questione di peso ma di comodità ad avere sempre le ruote centrate magari.

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.355
3.115
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Mah, anche a me non dispiacerebbe una ruota integrale senza menate di raggi, nippli, nastri e compagnia cantante, ma evidentemente non sono adatte a gestire le sollecitazioni date dall'offroad. A pensarci bene, oggi, anche tutte le moto da fuoristrada "vero" hanno ancora le ruote a raggi.

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.397
1.301
113
57
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Io ho avuto una Aprilia Climber....l'ultima della serie....forse 94.....la posteriore aveva il cerchio chiuso con un corona che accoglieva i raggi esternamente.....dopo qualche anno l'ho rivisto su Montesa