kilowatt
Ebiker celestialis
Personalnente alla "Rossa" preferivo la "Bionda".
Personalnente alla "Rossa" preferivo la "Bionda".
Sembra grandine. O pioggia gelata. La neve scende in fiocchi non in palline...Oggi partenza col sole, e finale in mezzo a una nevicata improvvisa..!Vedi l'allegato 50865
Si, in effetti era più pioggia gelata, cmq in 10 minuti ha imbiancato tutta la zona,Sembra grandine. O pioggia gelata. La neve scende in fiocchi non in palline...
Che fortuna!!!Si, in effetti era più pioggia gelata, cmq in 10 minuti ha imbiancato tutta la zona,
Vedendo che si stava rannuvolando, non mi sono spinto molto lontano dalla strada principale è menomale che ero vicino a un agriturismo dove mi sono riparato un po ad aspettare che smetteva... Ma anzi, sembrava aumentare, quindi mi sono rimesso in bici tornando su asfalto.. Poi è bastato scendere di un centinaio di mt di quota ed è diventata pioggia
Apperò. .... Bella nevicata
Senza la camicia da boscaiolo non ti avevo riconosciuto
se guardi bene la vedi spuntare...Senza la camicia da boscaiolo non ti avevo riconosciuto![]()
Vero, ma sono rimasto ammaliato dal suo sorriso e non ho visto più nullase guardi bene la vedi spuntare...
Eh ma, tu ci sei andato apposta, il ero vestito estivo con solo una giacca leggera e un antivento...!
Era praticamente sopra casa mia, mi sono vestito come 2 domeniche fa (la domenica scorsa ero molto più leggero) difatti ho rimesso le scarpe invernali al contrario di domenica scorsa che avevo ribattezzato le estive...Eh ma, tu ci sei andato apposta, il ero vestito estivo con solo una giacca leggera e un antivento...!
Se non mi sbrigavo a tornare mi trovavano il giorno dopo nel reparto surgelati di Capitan Findus...!![]()
divertentissimo come sempre quando sei sulla neve, almeno per me... poi quell'atmosfera e silenzio che c'è solo con la neve, lo adoro...mi rilassa è la pace dei sensi.Beati voi!!!
Bellissime foto sulla neve e chissà che divertimento!
Io a casa con una bella storta alla cavigli, spero di rifarmi presto
non sei il solo...Vero, ma sono rimasto ammaliato dal suo sorriso e non ho visto più nulla![]()
Che corona Monti?avrei preferito la neve alla fangazza ,
al ritorno subito il bagnetto![]()