Leggi tutto...Finalmente Forestal esce allo scoperto e presenta nei dettagli il marchio e la gamma di ebike. Forestal
Leggi tutto...Finalmente Forestal esce allo scoperto e presenta nei dettagli il marchio e la gamma di ebike. Forestal
Bafang sviluppato dedicatoMotore e batteria proprietario
Ma i prezzi son fuori mercato, ok dovrà pagare gracia come icona ma 8300 la base parliamone
Be fortunato te che hai delle certezze.Pazzesco! E poi ci sono ancora frotte di ebiker che continuano a sostenere che la nicchia light non interessa a nessuno e nicchia resterà....
Tempo 3 anni chiunque avrà una bici sopra 20 kg la vorrà buttare via!
Non è una certezza, è una forecastBe fortunato te che hai delle certezze.
Tre anni amico caro (per parafrasare Crozzo) di e Bike ne ho cambiate altre treNon è una certezza, è una forecast
Come no, dopo neppure 4 mesi già non vedo l'ora di buttarla per scendere di un paio di Kg. Solo che non riesco a decidermi dove buttarla. Sai per caso se va nell'indifferenziata o nella plastica assieme alle lattine? Interessanti comunque queste novità, vediamo dove ci portano.Tempo 3 anni chiunque avrà una bici sopra 20 kg la vorrà buttare via!
Ma noooo motore su base bafang....ma nooooo
io primo motore sulla bottecchia mi sembrava uno ski-lift sl. al colpo di pedale partiva a razzoBart ma lo hai provato allora un Bafang, cosa non ti è piaciuto?