Ciao a tutti è da un po' che volevo chiedervelo, per pura curiosità....
Per quale motivo non esistono più?....a parte il fatto che non si potevano guardare secondo me, esteticamente proprio brutte.
Ma aldilà dell'estetica forse avevano qualcosa di buono come per esempio il peso senz'altro più leggere che potrebbero essere riconsiderate con le e-mtb per abbassare i pesi.
Per quale motivo non esistono più?....a parte il fatto che non si potevano guardare secondo me, esteticamente proprio brutte.
Ma aldilà dell'estetica forse avevano qualcosa di buono come per esempio il peso senz'altro più leggere che potrebbero essere riconsiderate con le e-mtb per abbassare i pesi.