pensa che io ho usato per 6 mesi la cartuccia idraulica data a questo giornalista, una acad7... questo finche mi preparavano la mia acad8 ritarata... era davvero precaricata... una cartuccia incazzata molto tosta e a sag statico limitatissimo.. la acad 8 ha una possibilità di range con il manettino molto più ampia della7 ed ora a manettino aperto sono quasi sgonfio come sensazione ma manettino chiuso è sotenuta come quella cartuccia del giornalista.
Spero possiate provare una 2024 con acad8.... ha fatto un passo avanti micidiale.
guarda rispetto alla lyric ( che avevo in versione ultimate e ho venduto qui sul forum) è difficile dirti da dove posso iniziare... sbacchettamenti, sensibilità, cuscino volante, impuntamenti, capacità di assorbire ogni cosa anche se " lo prendi male"...... la selva mai provata.
la intend è stata testata (GRATIS ) in modo approfondito da un mio amico giornalista ( di bici ) che per se stesso ha comprato A SOLDI una bright e mi ha descritto bene le " enormi" differenze...
LA MIA BRIGHT COME DETTO è DISPONIBILE PER UN GIRETTO A VERONA SE VOLETE... MA SOLO PER CHI NON SI OFFENDE FACILE