Marchi distribuiti da Tribe Distribution:Non male l'intervento del distributore, direi che posso togliere dalla lista della spesa i marchi da lui trattati.![]()
Marchi distribuiti da Tribe Distribution:Non male l'intervento del distributore, direi che posso togliere dalla lista della spesa i marchi da lui trattati.![]()
Di quei marchi utilizzavo solo le Galfer ma dall'ultimo cambio pastiglie neanche piu' quelle, sono a postoMarchi distribuiti da Tribe Distribution:
Io in CinaA me che cazzo me ne frega ammè! Io gombro in Cermania!
maledetto! infingardo!Io in Cina![]()
e fedifrago no?maledetto! infingardo!
Vabbè possiamo riassumere in minchione?e fedifrago no?
Zio stai buono che mia moglie e' di Corleone, ti faccio saltare la baracca ehVabbè possiamo riassumere in minchione?.Brakky
Se un cliente ci chiama per sapere quando sarà consegnata la sua bici, non possiamo parlare per conto del rivenditore da cui l'ha ordinata. E' corretto da parte nostra indirizzare il cliente al suo negoziante, il quale ha le informazioni per potergli dare una risposta corretta.Caro Andrea, il lavoro che fai tu io l'ho fatto dal 2000 al 2006. (Banshee, Sombrio, Galfer, BMW, Canfield brothers ) Poi grazie ai fenomeni imprenditori italiani che non pagano quello che gli consegni ho smesso finché avevo le ossa intere. Ti ringrazio per i complimenti gratuiti ma non mi ritengo più intelligente di nessuno. E cmq ho scritto a te/voi 3 settimane fa ottenendo la risposta (pleonastica) che " i singoli negozianti erano stati informati delle nuove date di consegna". Che sono state spostate nuovamente.
Sentenze non mi pare proprio di averne scritte perchè mi sono limitato a descrivere lo stato dei fatti in Italia dove a fronte di un ritardo nella produzione da parte di Forbidden ( ritardo di tutta la produzione) si è aggiunto un ulteriore ritardo dovuto alla spedizione e consegna ( perchè nel resto d'europa le bici sono disponibili dalla prima metà di agosto e in america dalla settimana scorsa).Se un cliente ci chiama per sapere quando sarà consegnata la sua bici, non possiamo parlare per conto del rivenditore da cui l'ha ordinata. E' corretto da parte nostra indirizzare il cliente al suo negoziante, il quale ha le informazioni per potergli dare una risposta corretta.
Noi sappiamo solo cosa consegneremo al rivenditore, non come lui ha allocato le bici che riceve.
In ogni caso permettimi di dire che trovo abbastanza di cattivo gusto il modo in cui spari sentenze e giudichi il lavoro altrui.
Qualcuno, come leggo, ti segue.
Per fortuna altri hanno più buon senso e rispetto.
Buone raidate.
AB
Baciamo le maniZio stai buono che mia moglie e' di Corleone, ti faccio saltare la baracca eh![]()
Fino a mezzogiorno no di sicuro...poi nun zoComunque da Bike Force sono arrivate oggi, presto in consegna.
mmmm...Comunque da Bike Force sono arrivate oggi, presto in consegna.