News Forbidden Druid CorE e Druid LitE con DJI Avinox

bonzi

Ebiker velocibus
5 Gennaio 2018
367
235
43
Domodossola
Visita Sito
Bici
Forbidden Druid Core
Per i fortunati possessori o chi è riuscito a provarla a livello di giocosità come si comporta? Nel senso è davvero più faticoso bunny hoppare gli ostacoli o sollevare l'anteriore con l'high pivot? La geometria della bici altrimenti mi attira parecchio col suo reach medio corto e stack importante...
Io ad ora mi sono trovato meglio che con la trance light che avevo, o anche rispetto alla capra che uso in park...

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.792
6.163
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
La taglia c’e’ , la vicinanza anche, eddai @yura mettece un po’ de CorE !! :p :innocent:
:cool:
Noneeee, ce sò già stato...ho fatto più di un pensiero per la litE, mi piace un botto, sicuramente saranno dei missili terra-aria ma se ragiono in modo razionale per il mio genere d'utilizzo e per le mie (scarse) capacità sono forse anche troppo spinte, non sono uno smanettone che viaggia forte.
Comunque di LitE non ne ha in ordine e quindi ho ancora tempo per pensarci :)

• Like
Reactions: BIKE⚡FORCE

Andreaverona

Ebiker grandissimus
25 Agosto 2021
1.343
1.154
113
41
Verona
Visita Sito
Bici
A piedi
Scusate ragazzi vi ho dato l indirizzo del capannone dove fa le jeep… gli ho chiesto di intervenire mettendo i recapiti::: la forbidden me l’ha spedita ergo non sono andato nel capannone nuovo delle bike! Sorry

BIKE⚡️FORCE
Via Boito 10
21012 Cassano Magnago

Ultima modifica:

Andreaverona

Ebiker grandissimus
25 Agosto 2021
1.343
1.154
113
41
Verona
Visita Sito
Bici
A piedi
Oggi 1700 tornato con il 20%
ho trovato la quadra sulle assistenze
Sta bici non ha senso ha una trazione in salita tra Avinox e carro che é mortale ed in discesa idem..

unico difetto devo trovare la quadra con la pressione ammo perché mangia troppo la corsa in pedalata e si fa qualche zappata.. il carro é così libero che la sosp la senti affonda libera e serena… metterò un filo di aria in più.

In discesa avevo dimenticato l ammo chiuso l a ultima discesa e manco me ne sono accorto sullo scassato da quanto è stabile

• Love
Reactions: BIKE⚡FORCE

Mttgrg

Ebiker potentibus
30 Luglio 2019
937
877
93
50
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Vorrei rispondere a tutte le vostre domande ma sabato nn ci ho girato assieme. Appena mi capita gli chiederò un bel pò di cose...

Classifica giornaliera dislivello