Abbreviazione tipica da iphone/ipad che quando scrivi "sa" lui mette "sto arrivando!" [emoji1]...Va bene il caldo...ma di 'sto post non è che ci si capisca molto...![]()
Sono d'accordo, la mia era solo una spiegazione, non una giustificazione [emoji106]Ok...ma io non ho ne iphone ne ipad....e mi domando, ma rileggersi i messaggi prima di inviarli no?...Poi si stupiscono se vengono etichettati come troll...mah![]()
si si, era chiaro...Sono d'accordo, la mia era solo una spiegazione, non una giustificazione [emoji106]
Sent from my Honor 9 with EMTB MAG mobile app
Scusate, ma si sa a quali percentuali di assistenza corrispondono i tre livelli di questa Focus (Raven pro)?
http://urban.bicilive.it/fiere-bici-bike-festival-italia/Qualcuno sa se a breve c'e' qualche evento/manifestazione dove si puo' provare questa Raven?
Grazie, molto gentile!http://urban.bicilive.it/fiere-bici-bike-festival-italia/
qui trovi un elenco delle fiere 2018.
alla fiera a rimini del weekend scorso l'ho vista e sollevata ed effettivamente non sembra neanche un e-bike.
Non è per avere piu potenza che attendiamo il nuovo broseAccidenti Ben, che visione apocalittica......
Già sentir parlare di "mostriciattoli" la dice lunga su una tua certa (mal)disposizione verso le attuali emtb, ma imputare la colpa della pericolosità o la devastazione dei trail a questi mezzi e non alle singole persone mi sembra più "propagandistico" che realistico. Se poi lo condiamo con la possibile fine del mercato delle emtb......
Sulla responsabilità (solo parziale) delle Aziende ci sarebbe da dire che gli interessi delle aziende sono strettamente correlati alle esigenze o ai desideri degli utenti; difficile distinguere perciò quanto, tra questi, conti di più, anche se qualche indicazione già c'è: per quello che vedo io, le emtb che rimangono invendute sono normalmente le front di bassa gamma........
Riguardo le performance crescenti dei motori, ti dice niente il fatto che persino gli utenti più allenati e sportivi (quelli che ..... solo la Levo consente salire con un filo di gas, pardon di Watt), stanno aspettando con ansia e impazienza il nuovo BROSE S-Mag sulla loro prossima beneamata?
E' ovviamente (la solita) "innocente" provocazione per chiudere il mio intervento, anch'esso O.T. rispetto al titolo della discussione!![]()
no purtroppo no, ho provato bmc, scott, e focus sam. ma più che altro per divertirmi nel pistino. delle bici mi interessava poco, per ora son contento della mia.Grazie, molto gentile!
Ma poi la Raven pro nonl'hai provata?![]()
Non è per avere piu potenza che attendiamo il nuovo brose