Ale 81
Ebiker celestialis
Completamente fuori mercato e per di più senza batteria removibile che fra l'altro ha una misera capacità..
Ne venderanno molto poche IMHO..
Ne venderanno molto poche IMHO..
non ne sarei così sicuro. La bici è bella ed è quanto di più in commercio si avvicini ad una bici normale.Completamente fuori mercato e per di più senza batteria removibile che fra l'altro ha una misera capacità..
Ne venderanno molto poche IMHO..
Non discuto sulla estetica, ma a quel punto se voglio la batteria integrata e non removibile vado diretto su rotwild senza nemmeno pensarci..non ne sarei così sicuro. La bici è bella ed è quanto di più in commercio si avvicini ad una bici normale.
Falso, la Merida è forse quella col miglior rapporto qualità prezzo nel panorama ebike, monta Shimano e batteria da 500wh e costa 2000 euro in meno..La potenza come sai è calmierata per legge, quindi son tutte uguali, il discorso batteria fissa è una bella scomodità, per il costo pare che sia un comune denominatore per le motorizzate shimano, che evidentemente ha deciso di farselo pagare sto motorello che tutti vogliono
non ne sarei così sicuro. La bici è bella ed è quanto di più in commercio si avvicini ad una bici normale.
Bè , se partire col piede giusto intendi farti pagare 2 volte la batteria , onestamente spero che non la seguano gli altri costruttori !!Sono molti e diversi i fattori che portano al successo un prodotto: Focus, secondo me, è partita con il piede giusto, proponendo inoltre una possibile soluzione ad un problema sentito da molti e che costringerà la concorrenza a rincorrerla......... l'anno prossimo ormai!![]()
Bè , se partire col piede giusto intendi farti pagare 2 volte la batteria , onestamente spero che non la seguano gli altri costruttori !!
Ma figurarsi. Mica siamo tutti scemi. Una batteria da 60 celle pesa solo un chilo in più di una da 40 celle (attualmente i classici 500 wh). Non esiste una difficoltà tecnica nel realizzarla e si può benissimo prevedere come optional assieme a quelle da 50 celle (che sono i 650 wh circa dei brose). Una cella costa ad un privato 4 euro circa per cui passare a 60 celle da 40 costa circa 100 euro da un punto di vista industriale. Integrare e rendere inamovibile nel telaio la batterie customizzando il tutto a favore di chi vende e non di chi compra è un vantaggio per chi vende, non per chi compra. Io giro con 50 celle o, volendo ,con 100 e le batterie me le sposto da una bici ad un'altra visto che sono MIE e comperate con i soldi miei. Inoltre la focus, telaisticamente parlando è simile ad una Atala. Non si sono certo sforzati più di tanto.Immagino la tua voglia essere una battuta....... Il piede giusto (per me) è realizzare un bel prodotto e una soluzione che altri non hanno ancora fatto: che costi di più è abbastanza relativo, se il risultato è valido!{03}
me l'ha detto FocusScusate, ma dove sta scritto che la seconda batteria non è inclusa???
Si e no, nel senso che mentre non discuto sulla bontà dell'idea della doppia batteria piccola (se cosi si può dire) e dell'estetica azzeccata (ma soggettiva) trovo assurdo pagare il doppio per la stessa potenza totale e peggio ancora il fatto di dover caricare la batteria in box perchè non posso smontarla .Immagino la tua voglia essere una battuta....... Il piede giusto (per me) è realizzare un bel prodotto e una soluzione che altri non hanno ancora fatto: che costi di più è abbastanza relativo, se il risultato è valido!{03}