Quale allestimento?a me arriva in settimana!
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
sam2 irongrey matt
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
impostare cosa???domanda ai possessori di jam 2, è vero che per farsi impostare da concessionari ,un diverso settaggio di assistenza richiedano 150 euro per una fantomatica app. da scaricare
domanda ai possessori di jam 2, è vero che per farsi impostare da concessionari ,un diverso settaggio di assistenza richiedano 150 euro per una fantomatica app. da scaricare
dalla app, non è possibile variare la percentuale di assistenza di eco, ed è per modificare eco che il concessionario ha chiesto 150 euro, non a me (non ho motore schimano)L'app è gratis,è i settaggi li cambi te col Tel.
insieme alla variazione di eco era compresa anche una nottata con una coniglietta di Playboy???dalla app, non è possibile variare la percentuale di assistenza di eco, ed è per modificare eco che il concessionario ha chiesto 150 euro, non a me (non ho motore schimano)
...Topic nel quale sarebbe bene concetrare tutte le notizie riguardanti il sistema, di questo topic e di quello Thok, per citarne un altro...
sarebbe una cosa buonissima e giustissima......Topic nel quale sarebbe bene concetrare tutte le notizie riguardanti il sistema, di questo topic e di quello Thok, per citarne un altro...
... Moderatoriiiii... chi se la sente?
Italianizzazione del verbo to pimp utilizzato nella trasmissione Pimp My Ride ...pimpata? ma che dialetto parli?![]()
Osti, mi sa che tu non hai mai avuto il motorino, allora!pimpata? ma che dialetto parli?![]()
eh no piuttosto guardavo poca tvMi sa che tu non hai mai avuto il motorino, da piccolo!
spostati quelli di questa discussione...Topic nel quale sarebbe bene concetrare tutte le notizie riguardanti il sistema, di questo topic e di quello Thok, per citarne un altro...
... Moderatoriiiii... chi se la sente?
sarebbe cosa buona e giustissima anche evitare gli off topicsarebbe una cosa buonissima e giustissima...
Che parametri hai messo al motore?Solo batteria in