ot a parte vale anche per il bafang max?E volendo puoi portarlo a 9 modalità! Il tutto da display!
Vai sul sito di Alcedo e scaricati il manuale di istruzioni per settare al meglio la bike!
Scusate l'off topic!![]()
Ultima modifica:
ot a parte vale anche per il bafang max?E volendo puoi portarlo a 9 modalità! Il tutto da display!
Vai sul sito di Alcedo e scaricati il manuale di istruzioni per settare al meglio la bike!
Scusate l'off topic!![]()
D'accordo fino a un certo punto.....
È ovvio che i consumi possano variare parecchio in base al tipo di ciclista, al tipo di percorso ecc ecc......
Ma è altrettanto innegabile che nel confronto diretto fatto qui dentro tra i 2 sistemi, non si possa non tenere conto della minore capacità della batteria e del "deficit" di una assistenza nel sistema Shimano rispetto al Bosch.....
Queste 2 caratteristiche riducono senza ombra di dubbio l'autonomia......
Quindi d'accordissimo sulla soggettività dell'autonomia.....ma non mi pare corretto, proprio perché sei un venditore, escludere totalmente dal discorso le caratteristiche intrinseche del sistema Shimano......
P.S.
Il primo ciclista (quello da 35 km) è un "peso massimo" (115 kg)
Il secondo quanto pesa?
Oltretutto non è un marchio blasonato come specialized..Come non quotare,la bici è bella ma il prezzo è decisamente fuori mercato per il montaggio offerto.
hai detto niente, essendo beni che uno acquista non è che si può dire si è una bici top o è un cancello senza considerare il prezzo, la jam con la doppia batteria può essere una bella bici, una bici divertente ma non certo una buona bici da comprareSecondo me è una Bella bici, dai resoconti sembra anche funzionare bene..
La doppia batteria è una buona invenzione, dipende sempre se è facilmente removibile, altrimenti se uno è costretto a perderci tempo va a finire che non la smonta più e la bella linea va a farsi benedire..
Il grosso problema di questa bici a mio modo di vedere rimane il prezzo..
La concorrenza è agguerrita, e proporre a 6100€ di listino la versione con yari, cambio nx e freni mt5/mt4 secondo me è folle, visto che con 2k in meno ci si prende la Merida ( con batteria più capiente e non integrata ma cmq esteticamente piacevole) e a 1.5k c'è la Levo comp che è pure montata meglio..
Focus ha sviluppato un ottimo prodotto, potrebbe veramente sconvolgere il mercato, ma se uno si fa 2 conti sceglie altro..
La concorrenza è agguerrita, e proporre a 6100€ di listino la versione con yari, cambio nx e freni mt5/mt4 secondo me è folle, visto che con 2k in meno ci si prende la Merida ( con batteria più capiente e non integrata ma cmq esteticamente piacevole) e a 1.5k c'è la Levo comp che è pure montata meglio..
ma mi sa che puoi aggiungere chiunque senza andare a scomodare cube che di solito come qualità prezzo è tra i miglioriAlla lista aggiungerei anche Thok e Cube
ma mi sa che puoi aggiungere chiunque senza andare a scomodare cube che di solito come qualità prezzo è tra i migliori
e ok ma costeranno magri meno avendo meno capacità?In realtà non ti danno meno celle.......
Le celle minime per sviluppare i 36 V servono comunque 40 celle.....
Beh, se ha soluzioni veramente cool si può anche sborsare qualcosa in più, ma 2k euro in più su queste cifre significano un abisso, e oltretutto non c'è il marchio..hai detto niente, essendo beni che uno acquista non è che si può dire si è una bici top o è un cancello senza considerare il prezzo, la jam con la doppia batteria può essere una bella bici, una bici divertente ma non certo una buona bici da comprare
infatti tipo la paragonerei alle sduro in casa haibike tralasciando la 8.0 la amt 7.0 viene 4300€ vs 6100 della jam con batteria da 500 fox 34 , freni sono uguali le ruote credo meglio la focusCome aggravante sul prezzo alto ci sono anche il motore Shimano che costa di sicuro alle case meno del Bosch ad esempio ( vedi i vari modelli clone con telaio taiwanese a prezzo concorrenziale) e comunque il minor costo delle celle batteria visto che te ne danno meno..![]()
Anche molte altre direi, io ho fatto un esempio riguardante motore shimano ( merida l'ha uguale) e una che ha il marchio blasonato ( specialized) ed in entrambi i casi costa considerevolmente di più..Alla lista aggiungerei anche Thok e Cube
Ne sei sicuro? Perche' quel discorso vale con bosch che ha 40 celle sia nella batteria da 400 che da 500... Ma la 400 e' una 420 non una 378wh.In realtà non ti danno meno celle.......
Per sviluppare i 36 V servono comunque 40 celle.....