Sbaglio o qualcosa è stato corretto/rimosso...........
Boh, dove?
Sbaglio o qualcosa è stato corretto/rimosso...........
Buonasera sono un nuovo iscritto, possessore da maggio 2017 di una Focus Jam2, confermo quanto detto da altri utenti, mozzo posteriore bloccato per tre volte, freni assolutamente inadeguati, solo grazie alla professionalità del negoziante che mi ha sostituito la ruota posteriore con una di una bici in vendita sto riuscendo a pedalare...
Motore Shimano 8000 ottimo, dal 23 agosto finalmente si potrà ottimizzare l 'erogazione, nel complesso mi pare una bici sopravalutata in funzione della scarsa componentistica che monta.
Ho acquistato la seconda batteria pagandola 700€, il prezzo è equo"?
Grazie e buona serata
Caro Chicco Ao, per la prima volta rispondo ad un post, il tuo, in quanto ho vissuto un'esperienza veramente simile e abbastanza sofferta e, come dicono gli inglesi, time spending.Buonasera sono un nuovo iscritto, possessore da maggio 2017 di una Focus Jam2, confermo quanto detto da altri utenti, mozzo posteriore bloccato per tre volte, freni assolutamente inadeguati, solo grazie alla professionalità del negoziante che mi ha sostituito la ruota posteriore con una di una bici in vendita sto riuscendo a pedalare...
Motore Shimano 8000 ottimo, dal 23 agosto finalmente si potrà ottimizzare l 'erogazione, nel complesso mi pare una bici sopravalutata in funzione della scarsa componentistica che monta.
Ho acquistato la seconda batteria pagandola 700€, il prezzo è equo"?
Grazie e buona serata
falsomagro registrato oggi???.... ah ah ah .... ma guarda un pò
io da quanto sono contento della mia bellissima JAM2 poco fà gli ho fatto anche il bagnetto
o ragazzi ma a me questo mozzo posteriore non si vuole rompere, e nemmeno oscilla la ruota posteriore.... ciò provato in tutti i modi ma niente, non si vuole rompere
provatela davvero la JAM2 ... ah ah ah
ciao Nico, non metto in dubbio.......leggo
ripeto e preciso: sono possessore da circa 2 mesi di detta bici, ho all'attivo quasi 800 km (55 fatti stamani) la mia frena ottimamente, la ruota posteriore è stabilissima, la batteria non scalda ( e io stai tranquillo la uso e la spremo)
sono in 1 gruppo dove c'è altra jam2 e ad esempio giovedì passato eravamo 5 e tutti con jam2 e tutti zero problemi
per ultimo: io la batteria l'ho pagata 490
da qui in poi affar loro
Ciao Pedalerosso,possiedo anch'io da due settimane la Jam 2 plus e ho fatto 300 km.Con la batteria singola riesco fare 1200/1400D+dipende dal percorso(io peso 72 kg e uso sempre eco). La seconda batteria l'ho pagata euro 500.Al momento niente da segnalare e tutto ok.Conosco altre due persone che hanno preso lo stesso modello ed hanno all'attivo poco piu di mille km. e anche loro tutto ok.Seguirò con interesse questa discussione.Nico macché dietrologia..... io possiedo questa bici e spero di leggere la verità.... ma alcune cose le trovo strane, la batteria da listino viene 599 euri che io scontata ho pagato 490 .... qui leggo che quel tipo l'ha pagata 700, dai ma per piacere .... la batteria che scalda poi, addirittura ha il telaio ventilato
io stamani ciò dato sotto abbiamo fatto oltre 55 km e 1600 D+ e sono 97 kg a circa 35 km avevo già fatto fuori la sua interna ma di scaldato c'era solo la mia schiena per il sole ..... Falsomagro registratosi al volo e arriva a scrivere di tutto, dalla sella, ai cerchi, agli scricchoilii, il telescopico sella, la sella stessa, addirittura la batteria sulla ghiaia, i freni, i cerchi, le gomme, e sicuramente anche la carta dello scontrino d'acquisto aveva problemi? ah ah ah ... Falsomagro se è vero ciò che scrivi non un meccanico, a te serve uno Sciamano e pure bravo parecchio...... capito Nico ....
![]()
Ciao Pedalerosso,possiedo anch'io da due settimane la Jam 2 plus e ho fatto 300 km.Con la batteria singola riesco fare 1200/1400D+dipende dal percorso(io peso 72 kg e uso sempre eco). La seconda batteria l'ho pagata euro 500.Al momento niente da segnalare e tutto ok.Conosco altre due persone che hanno preso lo stesso modello ed hanno all'attivo poco piu di mille km. e anche loro tutto ok.Seguirò con interesse questa discussione.
Ditmax almeno te non ti sei registrato al momento per intervenire![]()
Forse non hai ben capito come funziona un forum. È il primo posto dove la gente posta di problemi con i prodotti, ancor prima di quelli che elogiano i propri acquisti. Vale per le bici, per le auto, ecc.Ditmax almeno te non ti sei registrato al momento per intervenire![]()