Immagino sia quello, bellissimo negozio stile Autozentrum (niente da dire ma anche la freddezza mi è sembrata stile germanico)Sono curioso, dimmi che posto è ... il grosso negozio a Borgaro forse ?![]()
Immagino sia quello, bellissimo negozio stile Autozentrum (niente da dire ma anche la freddezza mi è sembrata stile germanico)Sono curioso, dimmi che posto è ... il grosso negozio a Borgaro forse ?![]()
si certo, compreso varie cose che non sono gratis. Perchè "la coda gratis non la agita neanche il cane" diceva mia nonna.
mia moglie ha preso una citroen con il loro finanziamento. Alla fine ti mettono, compreso nel finanziamento, i tagliandi, l'assicurazione con furto incendio e eventi atmosferici, l'assistenza stradale e altri cazzi e mazzi.
E così la macchina da 11.999 che era l'offerta costerà 15.500. Da vedere se è conveniente o meno.
Ho detto che i finanziamenti sono convenienti o ti "regalano" le cose? Assolutamente no. Leggere bene. Ho detto che a me l'offerta che hanno fatto è andata bene. E che bisogna girare e confrontare per capire cosa a uno conviene fare. Dire a priori che il finanziamento non conviene o è una truffa è una strunz... solo questoQuello di informarsi e girare dovrebbe essere scontato, tuttavia tutti i servizi che ti includono non sono gratis per nulla, fidati, li paghi eccome!
io invece sono molto prevenuto e penso che il finanziamento sia unaHo detto che i finanziamenti sono convenienti o ti "regalano" le cose? Assolutamente no. Leggere bene. Ho detto che a me l'offerta che hanno fatto è andata bene. E che bisogna girare e confrontare per capire cosa a uno conviene fare. Dire a priori che il finanziamento non conviene o è una truffa è una strunz... solo questo
è proprio il sistema anglosassone....chissà se questo sistema (un pò americano) di finanziare tutto alla fine porterà vantaggi per l'acquirente.
Ma i finanziamenti che facevi sottoscrivere erano a tasso zero? In altre parole: finanziamento a tasso zero più percentuale per te?Ho un’attività commerciale e sono stato affiliato Fiditalia. X ogni finanziamento sottoscritto da un mio cliente mi veniva riconosciuta una %. Le case automobilistiche, creandosi delle proprie finanziarie, guadagnano 2 volte.
Non conviene questo tipo di formula come principio!Ho detto che i finanziamenti sono convenienti o ti "regalano" le cose? Assolutamente no. Leggere bene. Ho detto che a me l'offerta che hanno fatto è andata bene. E che bisogna girare e confrontare per capire cosa a uno conviene fare. Dire a priori che il finanziamento non conviene o è una truffa è una strunz... solo questo
@kilowatt se questo mese salto il pizzo mandi nuovamente qualcuno a gambizzarmi?Sono stato il primo a porre dubbi sul finanziamento di Focus. E ho fatto vari post. Ma evidentemente la gente non legge e adesso pare addirittura sia io un paladino dei finanziamenti!La chiudo qua
Miiiii... qui bbisogna tornare ai sistemi "tradizionali". Compro solo quello che posso permettermi e pago cash: che l'assegno e il bonifico sono tracciati, la Carta di Credito mi costa e mi fottono... il finanziamento finanzia "pantalone". Viaggio solo con la mazzetta di contanti (tutto bbblack ovviamente) e per sicurezza mi faccio accompagnare da mio cuggino@kilowatt amico dei poteri forti!!!!!!
Non so a chi ti riferisci quando scrivi "la gente non legge", ma a me pare di non aver replicato a un tuo post indicandoti come paladino dei finanziamenti.Sono stato il primo a porre dubbi sul finanziamento di Focus. E ho fatto vari post. Ma evidentemente la gente non legge e adesso pare addirittura sia io un paladino dei finanziamenti!La chiudo qua
per come usi le bici tu Andrea, va in perdita chi te le compra!!!Secondo me la cosa buona di queste formule è che si ha sempre una e-bike nuova e coperta da garanzia.
Economicamente invece si va sempre in "perdita"
Io personalmente preferisco cercare un buon usato tenuto bene e rivenderlo dopo 2-max 3 anni perdendoci solo poche centinaia di €
per guardare le sette e i culi su Instagram con l'ultimo aifone invece si? Siamo sempre li... ognuno fa quello che vuole. é l'idea di non pagare subito una cosa tanto... ma alla fine la paghi ancora di più, come gli sbarbi con la serie 1 o la A3 da 40k per fare 18 km al giorno? è persa da almeno un decennio la misura...Ma è normale fare debiti per prendere una bici?
Se uno non può prendersi quella da 6mila se ne compra una usata.
Stiamo perdendo la misura secondo me.
In effetti ci avevo pensato ..per come usi le bici tu Andrea, va in perdita chi te le compra!!!![]()
In generale ti do ragione. Non capisco una cosa: Soysi, se gli presti tu i soldi, ti garantisce il 4% di rendimento. Come fa a dare finanziamenti a "Zero" non capisco. Secondo me il "zero" non è proprio "Zero" propriamente inteso. Ci sarà la commissione, ingresso, uscita ....?ora come ora su molti negozi di bici che vendono anche online (ma sono presenti fisicamente sul territorio) offrono finanziamenti a tasso 0 con SOISY. Ecco secondo me ora un tasso 0 è estremamente vantaggioso. E non parlo di chi non ha i soldi per comprarsi una bici e si fa un finanziamento. Parlo invece della possibilità di non andare ad usare la propria liquidità sfruttando la possibilità di prendersi un finanziamento sostanzialmente gratis e quindi impiegarla per investirla (visto i tassi del momento) o farci altro.
Le formule con il "valore futuro garantito" non mi sono mai piaciute. basta che fai due calcoli e capisci subito che è una fregatura o che cmq è un sistema per avere la "rata a vit
In generale ti do ragione. Non capisco una cosa: Soysi, se gli presti tu i soldi, ti garantisce il 4% di rendimento. Come fa a dare finanziamenti a "Zero" non capisco. Secondo me il "zero" non è proprio "Zero" propriamente inteso. Ci sarà la commissione, ingresso, uscita ....?
Spesa istruttoria,incasso rata, ci sono sempre, nel tasso zero gli interessi se li beve il rivenditore che gestirà gli sconti al cliente come meglio crede.In generale ti do ragione. Non capisco una cosa: Soysi, se gli presti tu i soldi, ti garantisce il 4% di rendimento. Come fa a dare finanziamenti a "Zero" non capisco. Secondo me il "zero" non è proprio "Zero" propriamente inteso. Ci sarà la commissione, ingresso, uscita ....?
No è quello "nuovo" di Beinasco...ma sono a rischio ban...Immagino sia quello, bellissimo negozio stile Autozentrum (niente da dire ma anche la freddezza mi è sembrata stile germanico)