Sherco
Ebiker pedalantibus
Sai quando potrebbero arrivarti le uproc x?Quando vuoi ci sentiamo, scrivimi in privato senza problemi.
Sai quando potrebbero arrivarti le uproc x?Quando vuoi ci sentiamo, scrivimi in privato senza problemi.
grazie ma sei un pò lontanoCiao io sono rivenditore Flyer nelle Marche ho da far provare ai miei clienti uproc6 (che è veramente un gioiello, e secondo me guardando la concorrenza a livello di qualità generale della bici/montaggio/prezzo diciamo che è una bici da paura).
Le Panasonic purtroppo sono in ritardo quindi ad ora non le abbiamo da far provare. Se vi interessa qualche info sono a disposizione.
Ci sta visto che sono le prine 3 in testa alla classifica di vendite ebike in Europagrazie ma sei un pò lontano
anche qui in Svizzera di rivenditori Flyer non ce ne sono molti, la maggior parte tratta o Cube, Hibike o Specialized
Curiosità. Panasonic in passato ne hai vendute? Tante/poche? Motore, batteria, comandi sono affidabili o c'è qualche difettuccio come altri? Se lo puoi dire eh...
Purtroppo ad oggi non abbiamo previsioni di consegna con tempistiche affidabili purtroppo.Sai quando potrebbero arrivarti le uproc x?
Che Uproc6 hai ordinato?? che taglia ti serve??Io sono in trepidante attesa di una Uproc6 che era prevista arrivare fine Ottobre ma è stata riprogrammata per la prima di Dicembre.....Speriamo bene![]()
Perché sempre più ciclisti analogici stanno passando al digitale: una fetta di clienti prospect si va a prendere lìsegnalo che sul sito marrone (non ho capito come mai le ebike sono in vendita su quel sito e non su questo) è in vendita una Flyer Uproc 7 6.50 nuova a 4400 € da un negozio a Reggio Emila
batteria da 650 W
peccato è una M, il prezzo è molto buono
![]()
Ebike Flyer Uproc 7
Ebike Flyer Uproc 7 6.50 tg.m ruote 27,5, escursione 160/160, cambio shimano XT 12V, motore Panasonic 90NM con possibilità di modificare i parametri direttamente dal display, batteria 650Wh, garanzia sulle parti elettriche 3 anni. Possibilità di...community.mtb-mag.com
Ho ordinato una 6.50 ma con Zeb Ultimata, Super deluxe Ultimate e freni Shimano Xt taglia LChe Uproc6 hai ordinato?? che taglia ti serve??