Flyer uproc 3 vs 7

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Lopio

Ebiker normalus
14 Novembre 2020
60
5
8
Finale
Visita Sito
Bici
Na
Sto temporeggiando in attesa che arrivino da affittare i modelli Panasonic uproc 4 e 7 visto che uproc3 privata e riprovata.... Il dubbio di continuare ad affittare comunque ce l'ho andando una volta a settimana. Non ho rogne né altro ed arrivare a 5000 euro è lunga

Lopio

Ebiker normalus
14 Novembre 2020
60
5
8
Finale
Visita Sito
Bici
Na
Oggi ho provato in affitto uproc4 taglia L. Mi sono trovato benissimo in salita e discesa. Quello che vorrei capire è in quale modalità va usata. Nella uproc3 motore Bosch si usa sempre tour ed emtb solo se si è impiccati perché tende a dare la potenza del turbo.l e prosciugare la batteria. Sul Panasonic la modalità equivalente dovrebbe essere standard ( mentre auto e' l'equivalente della emtb del Bosch). A bocce ferme mi dice già che auto consumerà meno di standard. A me sembra una stranezza. L'effetto che ho avuto è che il motore ha spinto tantissimo in salita ed andavo il doppio del mio amico con la uproc3 Bosch in modalità tour. Va mica ritarata verso il basso la potenza in modalità standard per consumare meno e usare tale modalità? Se no sembra inutile si mette auto e via...

Lopio

Ebiker normalus
14 Novembre 2020
60
5
8
Finale
Visita Sito
Bici
Na
Scusate mi autorispondo. Mi sembra di aver letto che la modalità auto del panasonic, diversamente da emtb di Bosch che arriva a turbo, varia tra eco e standard e mai High. Questo spiegherebbe come mai consuma meno di standard. Fosse vero per risparmiare batteria occorrerebbe customizzato la potenza fornita ora esagerata