News Flyer presenta i nuovi modelli Uproc X

Lopio

Ebiker normalus
14 Novembre 2020
60
5
8
Finale
Visita Sito
Bici
Na
Buongiorno
@kilowatt ecco le info sul motore Panasonic...
Unico neo di questo motore , ribadisco, è eccessiva irruenza in modalità High accompagnata da una spinta residua dopo aver amassi di pedalare.
Questa spinta residua dovrebbe aiutare nei superamenti degli ostacoli....ma io non ho ancora imparato :D Vedi l'allegato 45235
Devo spezzare una lancia per questo motore. A parte capire in dettaglio se uno è curioso, come la regolazione dei sei livelli aumenta / diminuisce l'erogazione di potenza io, per risparmiare batteria, e perché a livello massimo 6 spinge molto, sono solito impostare 3 su 6. Questo mi fa dire che in modalità auto (che a mio parere rende alla fine meglio della STD diversamente dal motore Bosch dove la modalità automatica consuma di più rispetto a tour) sulla uproc7 ho 140 km da percorrere. A che dislivello corrisponde una misura così? Per me che ho 50 anni peso 82 kg e non sono allenato, sopra i 1500 m ma non ho mai avvicinato tale valore nei miei giri in zona (sono arrivato a 1350) di 30/ 40 kilometri con salita in sterrato fino ai 1100 di picco. Per me è un ottimo motore che consuma poco. Oggi ho noleggiato una fantic xmt 1.7, per carità in discesa una bomba, ma con il suo motore brose ho faticato come un matto a star dietro ai soliti compagni di viaggio e sono tornato a casa con la batteria a zero. La bici mi incuriosiva per un eventuale acquisto ma il motore mi ha deluso e non poco. Il Panasonic mi sembra di un altro pianeta

chemical

Ebiker ex novello
16 Ottobre 2019
48
33
18
Milano
Visita Sito
Bici
Trek powerfly lt 9
Ma sulla uproc 6 si può montare un ammo a molla? Non so se ci sta, nei test hanno detto che per esempio il float X2 non è stato montato perché non ci sta, è uguale per gli so a molla?