Devo spezzare una lancia per questo motore. A parte capire in dettaglio se uno è curioso, come la regolazione dei sei livelli aumenta / diminuisce l'erogazione di potenza io, per risparmiare batteria, e perché a livello massimo 6 spinge molto, sono solito impostare 3 su 6. Questo mi fa dire che in modalità auto (che a mio parere rende alla fine meglio della STD diversamente dal motore Bosch dove la modalità automatica consuma di più rispetto a tour) sulla uproc7 ho 140 km da percorrere. A che dislivello corrisponde una misura così? Per me che ho 50 anni peso 82 kg e non sono allenato, sopra i 1500 m ma non ho mai avvicinato tale valore nei miei giri in zona (sono arrivato a 1350) di 30/ 40 kilometri con salita in sterrato fino ai 1100 di picco. Per me è un ottimo motore che consuma poco. Oggi ho noleggiato una fantic xmt 1.7, per carità in discesa una bomba, ma con il suo motore brose ho faticato come un matto a star dietro ai soliti compagni di viaggio e sono tornato a casa con la batteria a zero. La bici mi incuriosiva per un eventuale acquisto ma il motore mi ha deluso e non poco. Il Panasonic mi sembra di un altro pianetaBuongiorno
@kilowatt ecco le info sul motore Panasonic...
Unico neo di questo motore , ribadisco, è eccessiva irruenza in modalità High accompagnata da una spinta residua dopo aver amassi di pedalare.
Questa spinta residua dovrebbe aiutare nei superamenti degli ostacoli....ma io non ho ancora imparatoVedi l'allegato 45235