Ah sennò abitavamo vicini se stavi a Castelfranco di sotto
Sent from my SM-G930F using EMTB MAG mobile app
avevo immaginato...però è Valdarno
Ah sennò abitavamo vicini se stavi a Castelfranco di sotto
Sent from my SM-G930F using EMTB MAG mobile app
CHE BELLO SAREBBE POTER VENIRE ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOO
Minchia Ragazzi... doveva arrivarmi nella settimana 17 e siamo già alla 19 ma di questa Giantona ancora poco all'orizzonte!!!
Giovedì scorso era in partenza dall'Olanda ma per il momento niente [emoji28]
![]()
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Arrivataaaaaa [emoji323][emoji323][emoji323][emoji322][emoji322][emoji322] ma dato l'assenza del negoziante che è andato al raduno all'Elba non me la consegnano prima di lunedi/mercoledì [emoji52][emoji52][emoji52]
Mettiamola così....poco male tanto sono a lavoro sia oggi che domani [emoji23][emoji23][emoji23]
Domani riparto anche io dopo l'ennesimo periodo di fermo dovuto alla mia maledetta spalla lacero contusa... destinazione massa vecchia... vediamo se riesco a riprendere il via su!
@sideman poi prima o poi io e te organizziamoci maremma maiala!!!
Domani riparto anche io dopo l'ennesimo periodo di fermo dovuto alla mia maledetta spalla lacero contusa... destinazione massa vecchia... vediamo se riesco a riprendere il via su!
@sideman poi prima o poi io e te organizziamoci maremma maiala!!!
Tu sei un signore [emoji1].... scherzi a parte quando si organizza una trasferta nel Valdarno???io ho fissato dal 14 al 17 giugno a Massavecchia
io ho fissato dal 14 al 17 giugno a Massavecchia
Tu sei un signore [emoji1].... scherzi a parte quando si organizza una trasferta nel Valdarno???
organizziamo, monto la sx0 nella smart, anzi smonto...Vi porto al nostro "park"!
Devo capire quandoorganizziamo, monto la sx0 nella smart, anzi smonto...
Devo capire quando
Già ho giocato il gettone litigio per venire a massa vecchia e godermi la bellezza di una discesa, vediamo quando mi rimanda
Magari, ma mi sa che non basta... Poi ci si mette anche il tempo infame e ciao... Mi sto rompendo i coglionipulisci 20 cacche e sei apposto (10 per twin)
Salve ragazzi, faccio parte un gruppo di Firenze che di solito gira per le colline Fiesolane, Monte Giovi, Incontro e Fontesanta. Volevo sapere se fosse possibile venire a girare nelle vostre zone e nei vostri sentieri, magari con qualcuno di voi che ci fa da cicerone!
Salve ragazzi, faccio parte un gruppo di Firenze che di solito gira per le colline Fiesolane, Monte Giovi, Incontro e Fontesanta. Volevo sapere se fosse possibile venire a girare nelle vostre zone e nei vostri sentieri, magari con qualcuno di voi che ci fa da cicerone!