GIUIO10
Ebiker celestialis
Bona pure questa, le bacche, sono deliziose anche a crudo! La marmellata è paradisiaca...
Bona pure questa, le bacche, sono deliziose anche a crudo! La marmellata è paradisiaca...
Voi mi fate crepare di invidia!!!!!Visto che parliamo di fiori, piante e mangiare.... guardate qui... aiutino: raccolto domenica e mi sono fatto una frittatona per cena! Vedi l'allegato 30117
Sembrerebbe aglio orsino..Visto che parliamo di fiori, piante e mangiare.... guardate qui... aiutino: raccolto domenica e mi sono fatto una frittatona per cena! Vedi l'allegato 30117
Senza "sembrerebbe", È!Sembrerebbe aglio orsino..
Altri che fioriture..... che spettacolo!!!!Valtellina, i primi usciti, speriamo non gli ultimi.
Bellissime le mimose
Dai.....Ed ecco che riprendo la rubrica con la mia prima uscita dopo gli acciacchi dell’ultimo anno ……
Speriamo che i fiorellini siano di buon auspicio per la nuova stagione!!
Buone pedalate a tutti…..
Vedi l'allegato 59348
Beh ma già la conoscete non è una novità.Dai.....in realtà volevi mostrare la bellissima turbolevo ohlins dotata..altrimenti fotografavi i fiori...come tutti gli altri.
Auguri per il prosieguo della stagione.
![]()
Io sono messo molto peggio di te sicuro.Beh ma già la conoscete non è una novità.
Poi non è una leggerissima rise pimpata da enduro è una pachidermica TL da AM!
Diciamo che oggi mi son sentito come un bambino che va alle giostre dopo un anno di attesa ……!!
Ho sentito dolori in muscoli e parti del corpo che non sapevo di avere, speriamo davvero che sia un anno di recupero xché tra visite, ospedale, cliniche ed operazione lo scorso ed i primi mesi di questo sono stati veramente un supplizio.