enzolin
Ebiker grandissimus
Non so da voi, ma qui nel magico Friuli è già primavera.![]()
Ora che mi ci fai pensare ieri ne ho visti anch'io...
Non so da voi, ma qui nel magico Friuli è già primavera.![]()
ne ho visti anche in Alto Adige, ed in effetti mi sono un po' stupitoNon so da voi, ma qui nel magico Friuli è già primavera.![]()
Ora che mi ci fai pensare ieri ne ho visti anch'io...
ne ho visti anche in Alto Adige, ed in effetti mi sono un po' stupito
E' molto bello! Quando sara' l'estate io penso di fare una passeggiata nelle montagne! Tu mi hai dato una motivazione!La bellezza delle nostre montagne non conosce stagioni ma è indubbiamente in questo periodo dell'anno che la natura irrompe ai nostri sensi nel suo massimo splendore: "la viarte" si chiama in friulano la primavera, che tradotto significa "la apertura" il risveglio della vita.
Oggi mattina a Malga Meleit:
Vedi l'allegato 19507
vestiti con la tutina aderente???Ecchecazzo!
I fiorellini... la rinascita... l'artista...
Ma..., siamo uomini o donnicciuole??? Per forza ci prendono per il culo gli uomini veri, macho che si guadagnano l'ascesa col sudore...![]()
Granmonte? Se si com'è messo il sentiero. Grazie e mandi. Gianluca.Primula auricola delle Prealpi Giulie
Vedi l'allegato 42142
Vedi l'allegato 42143
Mai viste tante Genziane come questo anno
Ok. Ti faccio un fischio per metterci d'accordo per la gita . Mandi mandi GianSi, Gran Monte.
La mulattiera è sempre uguale, con la assistita si sale sempre in sella salvo pochi metri a spinta e stando all'occhio nel tratto alto per l'esposizione...bello bello, se intendi farla a breve fammi un cenno che ci ritorno volentieri.
Ma... cos'è quel collarino adiacente il comando delle assistenze???Primula auricola delle Prealpi Giulie
Vedi l'allegato 42143
Mai viste tante Genziane come questo anno
Ma... cos'è quel collarino adiacente il comando delle assistenze???
La Special White richiede forse un mass damper sul manubrio, al lato opposto per il troppo tiro dell’M500?![]()