Nico, sai che volevo upgradare verso la fatsix, e tenerla come bike unica sia x estate che per inverno cambiando solo le gomme..
L'avevo messa fuori ad agosto settembre a 2800, ma in quel periodo la fat non tirava e chi era interessato e voleva concludere era troppo alto e la misura non andava bene..
Poi visto che si stava avvicinando l'inverno e ci fu la prima nevicata, mi rodeva darla via e ho deciso di puntare ancora su bosch ed avere i 1000wh attraverso 2 ebike e quindi ho ordinato la moustache..
Nel frattempo dopo aver versato la caparra mi è arrivata l'offerta giusta, 2500€, il problema è che ormai ero già in ottica 1000wh bosch con bike estiva ed invernale..
Ora come ora la venderei in 2 giorni a 2500€, il problema è che di bosch full non ne fanno, tranne bulls se non erro, quindi se devo venderla o lo faccio ad alto prezzo ( e puntare ad una mondraker ad esempio) o altrimenti non ha senso visto anche il lavoro e il tempo perso x farla diventare 4.8..
Sai ne, che son riuscito a vendere la nduro pro a 5k usata di un anno mentre si trovava il modello nuovo in svendita a 4.5k..
Ti capita il libero professionista che deve sbarazzarsi di qualche migliaio di euro e il gioco è fatto..