Finalmente addio muscolare..

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.729
8.744
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
prediligo negozio fisico (pur già soddisfatto vecchio cliente canyon con nerve e spectral muscolari)
sono d'accordo,
il solo pensare che per qualche cazzata mi tocca imballare la bici o qualche pezzo e spedirla e rimanere in balia di ciò mi viene male solo a pensarlo.
Con la musc.olare poteva avere un senso, con l'elettrica a mio avviso molto meno

illuca2

Ebiker pedalantibus
18 Giugno 2018
155
26
28
legnano
Visita Sito
Bici
canyon spectral 7ex
sono andato a fare un giro a vedere un po' la situazione... Ghost hybrid Universal non mi è dispiaciuta affatto anche dal vivo.. avevo dei dubbi su altezza da terra El motore che da l impressione di essere basso.. ma in realtà è più alto dell' haibike allmnt.
poi un altro dubbio che mi sono tolto era su forcella che dovrebbe avere la cartuccia charger 2.1 che non e male..(il mio dubbio meglio lyric e Zeb...ma non riscontri personali della Zeb).
mi e piaciuto anche il carro da 430 molto corto...(forse per questo hanno messo la dual position visto che è una Muller)
haibike diciamo che è fatta bene..però
moltoo più pesante visivamente per misure telaio e carro..
comunque questo non e il periodo di acquistare ebike... ebike poche... aumenti di prezzi dovuti ai trasporti dicono...e rivenditori sapendo che c e molta domanda e pochi pezzi non fanno quasi sconti (al fatidico 10x100 difficile raggiungerlo)..
diciamo che ognuno ha le sue problematiche però sono un po' contrariato siamo passati a bici scontate anche del 20x100 con postilla dell' incentivo del governo... ad aumenti delle case... no sconti... e forse da ordinare e non si sa quando arriva... boh

illuca2

Ebiker pedalantibus
18 Giugno 2018
155
26
28
legnano
Visita Sito
Bici
canyon spectral 7ex
comunque ormai con 5000 circa c e ben poca scelta... diciamo che comunque ho trovato disponibilità di Ghost asx universal e haibike allmnt 6... faccio due conti

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.729
8.744
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
sono andato a fare un giro a vedere un po' la situazione... Ghost hybrid Universal non mi è dispiaciuta affatto anche dal vivo.. avevo dei dubbi su altezza da terra El motore che da l impressione di essere basso.. ma in realtà è più alto dell' haibike allmnt.
poi un altro dubbio che mi sono tolto era su forcella che dovrebbe avere la cartuccia charger 2.1 che non e male..(il mio dubbio meglio lyric e Zeb...ma non riscontri personali della Zeb).
mi e piaciuto anche il carro da 430 molto corto...(forse per questo hanno messo la dual position visto che è una Muller)
haibike diciamo che è fatta bene..però
moltoo più pesante visivamente per misure telaio e carro..
comunque questo non e il periodo di acquistare ebike... ebike poche... aumenti di prezzi dovuti ai trasporti dicono...e rivenditori sapendo che c e molta domanda e pochi pezzi non fanno quasi sconti (al fatidico 10x100 difficile raggiungerlo)..
diciamo che ognuno ha le sue problematiche però sono un po' contrariato siamo passati a bici scontate anche del 20x100 con postilla dell' incentivo del governo... ad aumenti delle case... no sconti... e forse da ordinare e non si sa quando arriva... boh
Chiaramente ora è il periodo meno indicato per comprare...andava comprato un anno esatto fa, beccavi lo,sxonto e l’incentivo

Tra Lyric e Zeb dipende anche quanto pesi, se sei molto pesante flette meno