già pronti sconti son sicuro... già le light con le nuove uscite fai fatica a venderle...Mi chiedo anche quanto siano contenti i vari dealer che hanno in casa modelli da vendere con Fazua…se li dovranno digerire con tonnellate di maloox, oppure “regalarle” assieme alle batterie di pentole !
Vebbeh dai, son tre anni che è in giro questo motore e l'extender non si è mai visto, fondamentalmente adesso abbiamo in più solo la certezza che non lo faranno mai, ma penso che chi si è preso il Fazua (e mi ci metto anche io) avesse già contemplato l'ipotesi di avere solo la batteria interna.Mi chiedo anche quanto siano contenti i vari dealer che hanno in casa modelli da vendere con Fazua…se li dovranno digerire con tonnellate di maloox, oppure “regalarle” assieme alle batterie di pentole !
qundo io ho preso la prima bici con fazua60 era la pivot slVebbeh dai, son tre anni che è in giro questo motore e l'extender non si è mai visto, fondamentalmente adesso abbiamo in più solo la certezza che non lo faranno mai, ma penso che chi si è preso il Fazua (e mi ci metto anche io) avesse già contemplato l'ipotesi di avere solo la batteria interna.
Oppure è tutta una tecnica per convincere wappo che gli fai un favore a ritirargli la Relay al 50%?
Infatti le Heckler SL si trovano al 25/30 5 di sconto....pensa invece come son contento io e gli altri possessori che se la trovano come usato da vendere...Mi chiedo anche quanto siano contenti i vari dealer che hanno in casa modelli da vendere con Fazua…se li dovranno digerire con tonnellate di maloox, oppure “regalarle” assieme alle batterie di pentole !
Stesso mio ragionamento. Mi fa girare l'averlo promesso e rimandato tante volte, fino a cancellarlo...qundo io ho preso la prima bici con fazua60 era la pivot sl
dopo 8 mesi cambiata per poco feeling con la heckler. quindi diciamo 2 anni fa
ai tempi per me il sistema fazua era il migliore come prestazioni motore e batteria.
venendo dalla levo sl era un'altro mondo come prestazioni. l'extender mi è sempre interessato ma non era la priorità.
nella levo l'avevo, ma mai usato. quindi mi sono detto... vabbeh quando esce ci penso...
condivido al 100% io al momento l'assistenza non so chi sia. non ho avuto bisogno...Io ho la heckler sl, una bici stupenda.. sapevo quello che compravo. Assistenza Fazua da 10 per il momento. Ora e’ difficile vendere queste bici, il mercato ha gia’ cambiato strada, lo e’ per i concessionari che per i privati come usato, ma assicuro che la santacruz sl e’ bellissima da guidare e che il fazua e’ un bel progetto di suo.. motore silenzioso e potente.
la levo sl l'ho avuta per quasi 2 anni...Stesso mio ragionamento. Mi fa girare l'averlo promesso e rimandato tante volte, fino a cancellarlo...
Avevo provato la Levo SL, quella era veramente fiacca.
Il mio concessionario dice che Porsche uscira’ con un suo motore full power, da affiancare al sistema ride 60.. quindi penso stanno concentrando le risorse tutte su un binario, ecco perche’ non procederanno con extender.
La mia Heckler SL venduta 8 mesi fa proprio per la presa per il culo di Fazua. Bici con telaio e cinematica da urlo che mi è andata di "traverso" per il tema extender ed una sostituzione motore si veloce ma a pagamento. Quello che ha fatto Fazua è "indicibile" e ci penserà la selezione naturale.. ma resta un frustrazione enorme!!! Venduta a malincuore e presa sempre una SL con batta da 480 ed extender da 314..Voglio ancora "faticare" il giusto per raggiungere la salita e scendere senza condurre un "frigorifero"Infatti le Heckler SL si trovano al 25/30 5 di sconto....pensa invece come son contento io e gli altri possessori che se la trovano come usato da vendere...
la mia Heckler SL in taglia L se siete interessati la venderò a ottobre con tutti i pezzi nuovi smontati dalla E druid e il motore nuovo con garanzia 2 anni ex novo...... a prezzaccio.
sarebbe?La mia Heckler SL venduta 8 mesi fa proprio per la presa per il culo di Fazua. Bici con telaio e cinematica da urlo che mi è di traverso per il tema extender ed una sostituzione motore si veloce ma a pagamento. Quello che ha fatto Fazua è "indicibile" e ci penserà la selezione naturale.. ma resta un frustrazione enorme!!! Venduta a malincuore e presa sempre una SL con batta da 480 ed extender da 314..Voglio ancora "faticare" il giusto per raggiungere la salita e scendere senza condurre un "frigorifero"
Ciaone Fazua!!! E mortaxxxi tua un'altra volta
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?