E-Nautilus
Ebiker velocibus
È sicuramente un bug solo con il Fazia60 ....
Con il 50 io non ho mai visto cifre negative!
Con il 50 io non ho mai visto cifre negative!
lo uso dalla prima uscita. l'ho installato prima di ritirare la bici e col negoziante ho verificato che funzionasse...yes. Una volta associato il "sensore" fazua, è necessario scaricare da Play il relativo widget (Fazua Dashboard) che mostra Watts motore/cliclista cadenza, velocità, modalità di assistenza e % di batteria. Io uso un garmin 830.
FAZUA - Garmin Dashboard
fazua.com
Vedi l'allegato 72096Connect IQ Store | Watch Faces and Apps | Garmin
apps.garmin.com
sarebbe uno degli autogol più clamorosi degli ultimi anni...Secondo il mio collega, i dati di temperatura troppo alti dovrebbero esser un Bug della App, Fazua non gli ha detto nulla al riguardo.
Per l'Extender, gli hanno detto che è in commerrcio, gli ho detto di girarmi il link, sono in attesa...
sì ma direi non sia per la nostra bici...Vedi l'allegato 72102
Loro dicono anche falsa lettura del Sensore, io propendo per numeri a caso, soprattutto se si controlla la App off line dalla bici.
L'Extender qua: https://shop.fazua.com/products/range-extender-energy-bag-energy-250x-bundle
Sono al lavoro, di piü non sono riuscito a trovare.sì ma direi non sia per la nostra bici...
qui dice che la batteria arriva a una capacità totale di 540 watt...
il nostro motore ha di serei una batteria da 430 watt.
questo da 252 watt, porterebbe la capacità a 680 watt... inoltre gli extender da E-MTB hanno la forma per il portaborraccia con cavo che si va ad innestare nella porta di carica. questo non mi sembra sia così...
sì secondo me non è per il Fazua60 delle MTBSono al lavoro, di piü non sono riuscito a trovare.
Forse è per le bici tipo la mia...
non è per il R60...ma per il 50 "corsa"sì ma direi non sia per la nostra bici...
qui dice che la batteria arriva a una capacità totale di 540 watt...
il nostro motore ha di serei una batteria da 430 watt.
questo da 252 watt, porterebbe la capacità a 680 watt... inoltre gli extender da E-MTB hanno la forma per il portaborraccia con cavo che si va ad innestare nella porta di carica. questo non mi sembra sia così...
Io ho chiesto, poi quello che mi viene girato non lo so se è corretto, giä vi scrivo o in pausa pranzo o dal cesso, di piü nin zoquello non è un extender....
Quella è la batteria originale/ di ricambio/ aggiuntiva da portarsi dietro! (per tutti i Fazua 50)
Uguale uguale a quella di serie, con la borsa ignifuga dedicata.
Invece grazie per la precisazione linguistica....in effetti anche in alcuni video su YT [ in lingua italiana] c'era incertezza sulla corretta pronuncia....Probabilmente lo sapete giä, o semplicemente non vi importa, ma io che sono il Re degli inutili ve lo scrivo lo stesso...
Fazua è bavarese e significa “guidare verso!", "fahr zu", quindi si dice Fa-zua con ovviamente la z dura teutonica.
Tutto qua, saluti da Rosenheim![]()
TOPIo ho chiesto, poi quello che mi viene girato non lo so se è corretto, giä vi scrivo o in pausa pranzo o dal cesso, di piü nin zo![]()
Grande, fai dei giri bellissimi!!!Dopo una piovosa notte, la mattina non sembrava molto meglio....ottimista e speranzoso sono ugualmente partito alla volta di Sondrio con obiettivo Chiareggio in alta val Malenco alle falde del mitico Disgrazia ( salita quasi 40 anni fa la parete Nord).
Iniziata la lunga salita ( 27 km ) sotto una leggerissima pioggerellina, sono poi stato premiato strada facendo....allego qualche foto e dato. Vedi l'allegato 72417 Vedi l'allegato 72418 Vedi l'allegato 72419 Vedi l'allegato 72420 Vedi l'allegato 72420