fazua bike

E-Nautilus

Ebiker velocibus
10 Aprile 2021
442
233
43
51
Caput Mundi
Visita Sito
Bici
Focus Raven² 9.8
Oggi ho "stirato" un po' il motore come si deve in offroad con salite tecniche , usando spesso anche il "nuovo" BOOST :D
e sono rimasto sorpreso dalla temperatura riportata dal motore a fine giro, anche se le alette esterne erano decisamente calde!
Solo 44° ! :eek::grinning:
(con temperatura esterna oggi di 35° !!!!)

1000051337.jpg
anche se avrei dovuto controllare mentre giravo...

Ultima modifica:

Paul J.

Ebiker novello
17 Agosto 2021
3
2
3
56
Ancona
Visita Sito
Bici
SAVADEK E8
Come ti trovi con il nuovo firmware? A me sembra che prima il breeze fosse più naturale nell'attacco/stacco dell'assistenza, per contro è migliorata l'erogazione con River e Rocket, dove spesso si sentiva attacca/stacca quando la pedalata non era regolare.

E-Nautilus

Ebiker velocibus
10 Aprile 2021
442
233
43
51
Caput Mundi
Visita Sito
Bici
Focus Raven² 9.8
Quindi (per capire eh...) secondo te l'aggiornamento Black Pepper (ricevuto ormai da tempo) che anticipava l'avvio del motore con 1/4 di pedalata anziché circa mezza, era inutile e potevamo intervenire da soli?
Direi di NO...!

Quest'ultimo aggiornamento lo fa ancor di più.

Tra l'altro io uso la mia stessa rampa personalizzata, prima e dopo l'aggiornamento, e la situazione è cambiata

Ultima modifica:

tiguan1969

Ebiker novello
22 Luglio 2020
4
0
1
pisa
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo 2020
Domanda ho focus jam2 sl con motore fazua mi anno sostituito il motore non mi si connette più alla app provo con PC e toolbox ma anche questo non si connette avete idee pc windows a 64 bit