chi di voi ha bosch? l'aggiornamento lo avete fatto?
ricapitoliamo assistenza sport ( emtb è stata aggiornata nella modalità sport è cosi anche sulle vostre? )
Io uso Bosch, è sono una schiappa come pedalatore, l’aggiornamento per ora preferisco non farlo
Con il pignone da 14 cambia la pedalata...è meno faticosa ...con il 16 ci vuole più gambe.
Con il pignone da 14 cambia la pedalata...è meno faticosa ...con il 16 ci vuole più gambe.
Si...quando inserisci Sport per un attimo devi leggere in basso dello schermo la scritta eMTB...poi scompare
Secondo me è colpa delle gomme..
può essere che quando l'hanno aggiornato abbiano cambiato i parametri tipo su richiesta ?
Non è possibile: l'aggiornamento è standard!
Magari hai solo problema di rapporti, prova con cassetta 11/42 e coroncina da 14..e allora con il bosch ci andate tutti in ciclabile.
Magari hai solo problema di rapporti, prova con cassetta 11/42 e coroncina da 14..
i rapporti sono originali penso? ma la porto a far vedere. se deve essere cosi la vendo.
Guarda la freeze l'ho usata fin dall'inizio con rapporti corti e tirava da bestia, sicuramente di più della mia fullfatsix..i rapporti sono originali penso? ma la porto a far vedere. se deve essere cosi la vendo.
Ma sei sicuro di avere il cx?in sport la velocità minima che riuscite a tenere quanto è? la mia sotto a 10kmh si pianta.
Ma sei sicuro di avere il cx?
Questa frase mi ricorda molto il terribile difetto del vecchio performance..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?