chi di voi ha bosch? l'aggiornamento lo avete fatto?
ricapitoliamo assistenza sport ( emtb è stata aggiornata nella modalità sport è cosi anche sulle vostre? )
Io uso Bosch, è sono una schiappa come pedalatore, l’aggiornamento per ora preferisco non farlo
Con il pignone da 14 cambia la pedalata...è meno faticosa ...con il 16 ci vuole più gambe.![]()
Con il pignone da 14 cambia la pedalata...è meno faticosa ...con il 16 ci vuole più gambe.![]()
Si...quando inserisci Sport per un attimo devi leggere in basso dello schermo la scritta eMTB...poi scompare
Secondo me è colpa delle gomme..![]()
può essere che quando l'hanno aggiornato abbiano cambiato i parametri tipo su richiesta ?
Non è possibile: l'aggiornamento è standard!
Magari hai solo problema di rapporti, prova con cassetta 11/42 e coroncina da 14..e allora con il bosch ci andate tutti in ciclabile.
Magari hai solo problema di rapporti, prova con cassetta 11/42 e coroncina da 14..
i rapporti sono originali penso? ma la porto a far vedere. se deve essere cosi la vendo.
Guarda la freeze l'ho usata fin dall'inizio con rapporti corti e tirava da bestia, sicuramente di più della mia fullfatsix..i rapporti sono originali penso? ma la porto a far vedere. se deve essere cosi la vendo.
Ma sei sicuro di avere il cx?in sport la velocità minima che riuscite a tenere quanto è? la mia sotto a 10kmh si pianta.
Ma sei sicuro di avere il cx?
Questa frase mi ricorda molto il terribile difetto del vecchio performance..