Giro di oggi di ore 1.26 percorso 21,11 km in tour ho consumato 3 tacche che dite? troppo
Per curiosità che tipo di fat hai?Grazie a presto!Giro di oggi di ore 1.26 percorso 21,11 km in tour ho consumato 3 tacche che dite? troppo
haibike fatt six 2016Per curiosità che tipo di fat hai?Grazie a presto!
non so che dislivello è. se può essere di aiuto il paese è a 475 mslm e l'obelisco a 920 mslmDislivello?
non so che dislivello è. se può essere di aiuto il paese è a 475 mslm e l'obelisco a 920 mslm
Giro di oggi di ore 1.26 percorso 21,11 km in tour ho consumato 3 tacche che dite? troppo
450 metri di dislivello che 3 tacche (che orrore parlare di tacche....) ?
@Ale 81 con la FullFatSix con lo stesso consumo ne fa 1200 mt. ............
450 metri di dislivello che 3 tacche (che orrore parlare di tacche....) ?
ale ha un yamaha. appunto non capisco. ho le gambe distrutte mi sembra che non va un cazz. e consuma come un aereo450 metri di dislivello che 3 tacche (che orrore parlare di tacche....) ?
ale ha un yamaha. appunto non capisco. ho le gambe distrutte mi sembra che non va un cazz. e consuma come un aereo
ce l'ho anche io yamaha e non capisco perchè sto bosch non mi garba.
In effetti i conti non tornano, 450 D+ e 21 km (e vel media bassa) non dovrebbero stare nella stessa frase con gambe distrutte. Con quel consumo le gambe dovrebbero essere riposate come dopo una passeggiata sul lungolago a digerire la cena.ale ha un yamaha. appunto non capisco. ho le gambe distrutte mi sembra che non va un cazz. e consuma come un aereo
In effetti i conti non tornano, 450 D+ e 21 km (e vel media bassa) non dovrebbero stare nella stessa frase con gambe distrutte. Con quel consumo le gambe dovrebbero essere riposate come dopo una passeggiata sul lungolago a digerire la cena.
Davvero qualcosa non torna...
In sport trovo impossibile tu abbia le gambe distrutte..ricapitoliamo assistenza sport ( emtb è stata aggiornata nella modalità sport è cosi anche sulle vostre? )
Ok ma il dislivello è poco (se hai fatto salita e poi discesa). Magari hai patito la parte a spinta, però mi sembra davvero alto il consumo anche in relazione al fatto delle gambe distrutte. Intendiamoci, non metto in discussione quello che dici ma la resa del motore [emoji4]ho fatto 2 salite impegnative e un 300mt a piedi su una pietraia poi discesa. nella considerazione dei 21km c'è anche la discesa.
Gran gamba non credo..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?