anche delle saldature ben fatte hanno la loro attrattiva
750 + pedaliCon batteria da 625 o 750?
Ah vabbè ‘ se basta il parere di un utente per convincerti di aver fatto la scelta giusta siamo a posto …..mi vien da dire meno male!
lo scorso anno sono stato lì lì per prendere proprio la Reign e+1 e ìll'ultimo ho optìto per lì Crefty
magari avessi potuto provare le bici prima di comprarle.. e' sempre un terno al lotto...Ah vabbè ‘ se basta il parere di un utente per convincerti di aver fatto la scelta giusta siamo a posto …..
per uno che non è soddisfatto c’è ne sono 10 che lo sono… avresti dovuto provarla per dire meno male ….
io le mie ultime 3 bici prima di comprarle le ho avute in casa per 2 giorni (magari con montaggi differenti...)magari avessi potuto provare le bici prima di comprarle.. e' sempre un terno al lotto...
Ti ci siedi sopra in negozio, le guardi le riguardi e speri che vadano bene.... a meno che non hai la fortuna di trovare un noleggio che ha la bici che vorresti comprare o un amico che te la presta per un po'!
sicuramente non le avrai comprate recentemente.. perche' dalla pandemia in poi fino a pochi mesi fa, dovevi pure sperare di trovare la bici della taglia tua..o qualcosa che si adattava....io le mie ultime 3 bici prima di comprarle le ho avute in casa per 2 giorni (magari con montaggi differenti...)
Amico mio...nn uscire con quel minchione di @yura allora...la sola vicinanza e tacsicuramente non le avrai comprate recentemente.. perche' dalla pandemia in poi fino a pochi mesi fa, dovevi pure sperare di trovare la bici della taglia tua..o qualcosa che si adattava....
Le cose stanno sicuramente cambiando, quindi spero di scegliere la prossima bici con maggiore consapevolezza.. anche perche' prima che la cambio si deve aprire in 2 il telaio..
2012, 2014, 2019sicuramente non le avrai comprate recentemente.. perche' dalla pandemia in poi fino a pochi mesi fa, dovevi pure sperare di trovare la bici della taglia tua..o qualcosa che si adattava....
Le cose stanno sicuramente cambiando, quindi spero di scegliere la prossima bici con maggiore consapevolezza.. anche perche' prima che la cambio si deve aprire in 2 il telaio..