Fantic xmf 1.7

canterno

Ebiker novello
5 Giugno 2026
4
0
1
45
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant xtc
Buongiorno a tutti vorrei acquistare una e-bike senza spendere cifre esorbitanti e pensavo alla fantic xmf 1.7 mi hanno consigliato anche la raymon 150 .una monta motore brose e l altra yamaha.c e chi dice che il brose è meglio del Yamaha e chi dice viceversa.premetto che non devo fare salti o cose estreme visto che ho problemi alla schiena però vorrei un ebike full valida.voi quale mi consigliate tra le 2 oppure se ci sono altre e-bike valide sotto i 3000 euro.grazie

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
13.459
9.384
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Buongiorno a tutti vorrei acquistare una e-bike senza spendere cifre esorbitanti e pensavo alla fantic xmf 1.7 mi hanno consigliato anche la raymon 150 .una monta motore brose e l altra yamaha.c e chi dice che il brose è meglio del Yamaha e chi dice viceversa.premetto che non devo fare salti o cose estreme visto che ho problemi alla schiena però vorrei un ebike full valida.voi quale mi consigliate tra le 2 oppure se ci sono altre e-bike valide sotto i 3000 euro.grazie
perm paragonare 2 bici devi innanzitutto mettere i link dei modelli in particolare xchè i motori sono quasi tutti uguali mentre le geometrie ed i montaggi no e differenziano le biciclette molto più che i motori

Detto questo, sono 2 motori ottimi, ma tra i 2 io preferirei Yamaha essendo il Brose non quello montato da Specialized, hanno una base meccanica uguale ma la personalizzazione è totalmente differente e nel tempo possono avere problemi alla cinghia (dove però la garanzia Specialized si è sempre comportata in modo esemplare, mentre di Fantic non ho notizie)

canterno

Ebiker novello
5 Giugno 2026
4
0
1
45
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant xtc
Non ho messo link perché non so se posso inserire qui pagine di rivenditori.
Cmq un modello è fantic xmf 1.7 e l altra raymon trailray 150 e ho chiesto se su quella cifra quindi più o meno 2800 euro ci sono altre e-bike full da valutare.grazie

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
692
525
93
34
Padova
Visita Sito
Bici
-
Un rivenditore qua vicino me ne ha proposte anche a meno di 3000 dato che sono le ultime prima dei modelli nuovi e vuole svuotare il negozio. Peccato solo che personalmente non riesco proprio a farmele piacere, oltre che spendendo poco di più si hanno cose anche molto migliori

Andreaverona

Ebiker grandissimus
25 Agosto 2021
1.345
1.154
113
41
Verona
Visita Sito
Bici
A piedi
io andrei dritto su un buon usato con garanzia residua di qualche modello attuale... a dire il vero un amico vende una cube 177 mddata da paura non so se ti interessano gli usati..

ma anche un turbolevo gen 3 per dire o un amflow PL con qualche chilometrino addosso...

Classifica giornaliera dislivello