Rino Raffaelli
Ebiker velocibus
E comunque l'alternativa sterrata esiste.. Un po' più lunga ma c'è..Yes, però è bella noiosa la lunga salita asfaltata..
Non ci sono mai andato per quello..![]()
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
E comunque l'alternativa sterrata esiste.. Un po' più lunga ma c'è..Yes, però è bella noiosa la lunga salita asfaltata..
Non ci sono mai andato per quello..![]()
Spiega spiega..E comunque l'alternativa sterrata esiste.. Un po' più lunga ma c'è..
Quando arrivo a casa.. Comunque si può salire da Loppio o dalla Mala per sentiero fino Festa e poi strada sentiero per malga campi e poi prati di Nago..Spiega spiega..![]()
Quando arrivo a casa.. Comunque si può salire da Loppio o dalla Mala per sentiero fino Festa e poi strada sentiero per malga campi e poi prati di Nago..
Beh, guardando la mappa è un bel percorso, si sale puntando brentonico e si scende verso il garda..Vero come andare a Milano partendo da Trento e passare per Genova
Si, bisognerebbe vedere di quanto si allunga..Non discuto che sia un bel percorso , io ho solo detto un’altra cosa [emoji74]
Da qualche parte girava un post con il manuale del display, qualcuno si ricorda dove e mi mette il link, non riesco a trovarlo
No Nico, mi hanno detto che non gli sono arrivati i cartacei e mi giravano il PDF ma lo sto ancora aspettandoQuesto? Non dirmi che non te l'hanno dato.......
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti serve ancora il PDF??? Se lasci un indirizzo te lo mando...No Nico, mi hanno detto che non gli sono arrivati i cartacei e mi giravano il PDF ma lo sto ancora aspettando
Sent from my SM-N950F using EMTB MAG mobile app
Ti ho mandato mpTi serve ancora il PDF??? Se lasci un indirizzo te lo mando...
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Successo imprevisto... diciamo che contrariamente a Cube consegnano le bici......Certo che questi della Fantic sono proprio forti! Va bene il successo imprevisto ma si devono anche dare una mossa!!