A me non hanno neanche detto neanche una data , tranne dire Giugno
non so che dire
ormai sono in ballo ,e di bici in giro non ce ne sono
speriamo
non so che dire
ormai sono in ballo ,e di bici in giro non ce ne sono
speriamo
Si la prima prova e appunto staccare il sportellino di ricarica e riattaccareProva a staccare e riattaccare il connettore di alimentazione
Per curiosità: l'hai pesata?Arrivata XMF 1.7 CARBON preso taglia M sono alto 1.78 grande mezzo vedremo bel tempo, silenziosa e batteria che parrebbe esagerata
Si è alzato mi pare, la mia XF1 160 Carbon in taglia L l'avevo pesata con bilancia a mano pesabagagli a 22,5 Kg senza pedali. Non credo ci vadano 2 Kg tra la vecchia batteria da 630 e la nuova da 720, mi piacerebbe capire dove hanno messo il peso in più, al netto di eventuali tolleranze ed imprecisioni nelle nostre pesate. Peso comunque più che ragionevole per il mezzo.24.5 kg.
Di fabbrica? Che gomme hai? Normali o suprrgravitý, dd...? Grazie24.5 kg.
ah, ok, allora tra tutto direi 1 Kg abbondante da togliere per arrivare alla configurazione nuda e con le gomme che avevo io (Schwalbe Nobby Nic del tipo da primo equipaggiamento).
Ok quindi per paragonarla alle altre ebike carbon va tolto il garmin e un 500 gr di gomme (Le martello fanno circa 1.230 e 1.380kg mentre normalmente le altre carbon hanno gomme da 1kg circa). Tot siamo a 23,5 kg.
Una mia domanda,ma perchè chiedete sempre il peso? Ma avete mai usato una Enduro muscolare da 18-20 kg? Secondo la mia idea essendo assistita il peso conta come il 2 di picche. poi e una mia opinione Non voglio assolutamente fare delle polemiche in merito, ognuno la pensa come vuole.Ok quindi per paragonarla alle altre ebike carbon va tolto il garmin e un 500 gr di gomme (Le martello fanno circa 1.230 e 1.380kg mentre normalmente le altre carbon hanno gomme da 1kg circa). Tot siamo a 23,5 kg.
La penso esattamente come te. Solo che sono curioso e mi piacciono i numeriUna mia domanda,ma perchè chiedete sempre il peso? Ma avete mai usato una Enduro muscolare da 18-20 kg? Secondo la mia idea essendo assistita il peso conta come il 2 di picche. poi e una mia opinione Non voglio assolutamente fare delle polemiche in merito, ognuno la pensa come vuole.