27.5 PLUS
Ebiker espertibus
.....dovrebbe arrivarti questo mese la XEF 1.9 Factory ?@27.5 PLUS
ci sono dietro io........ordinata appena possibile ( dicembre ) mi hanno detto che dovrebbe arrivarmi per questo mese.......
Speriamo
.....dovrebbe arrivarti questo mese la XEF 1.9 Factory ?@27.5 PLUS
ci sono dietro io........ordinata appena possibile ( dicembre ) mi hanno detto che dovrebbe arrivarmi per questo mese.......
Speriamo
Beh in bocca al lupo. Potresti essere fra i primi ad averla. Nel caso metti foto e recensione qui mi raccomandoQuando l'ho prenotata mi davano consegna a Marzo ,
Ma verso fine febbraio mi hanno detto giugno......
Purtroppo mancanza di pezzi ( sram )
Ho sentito che shimano consegna a 400 giorni.
Il venditore si sta' dando da fare.
Purtroppo la disponibilita di bici questa' anno è limitatissima anche i concessionari non sanno piu' che pesci prendere.
Il mio mi ha detto che ha venduto tutto e per adesso non accetta piu' prenotazioni se dai costruttori non gli danno certezze sulle consegne.
Per i modelli 2021 non so, io ho una XF1 2020 in taglia L (era la più grande) e veste bella abbondante, un bel biciclettone. Sono 183 cm.Grazie dei consigli pure io preferirei la L ma sono in dubbio perché ho trovato casualmente una xmf carbon taglia M e se cerco una L addio estate, però ho paura di sbagliare
Ottimo !!!Ragazzi..........
Dovrebbe arrivarmi settimana prox XEF 1.9 Factory
Infatti,che so io non consegnano prima di inizio 2022.Salvo che qualche d'uno abbia le biciclette a terra.Che palle ,
Fantic latita.......
Nessuna nuova buona nuova