Comunque secondo me assomiglia tanto alla Fantic....
Sai che qua potevi anche diversificare, dicendo che il traverso all'orizzontale, ti ricordava la Levo?Comunque secondo me assomiglia tanto alla Fantic....
Misure? Io ho un fox dpx2 performante élite 230x60.... nuovoScusate ma sono disperato. Sto cercando un monoammortizzatore posteriore per la mia Integra 160 anno 2018 ma non lo trovo. Causa sassate non tiene più. Qualcuno Sa dirmi? Grazie!
Per curiosità........ricomprerai Fantic? (se non è un segreto...Grazie Torakiki, il mio biciclaio ha trovato e dovrebbe arrivarmi settimana prossima...spero.
Comunque la misura è 205x60 quindi non era compatibile oltreché esagerato visto che probabilmente venderò la bici (anche se ancora molto buona)...se troverò una sostituta.
O coming back?Coming Soon
a me per la XXF 2.0 Factory mi han detto metà gennaio...Il concessionario mi ha detto consegna Febbraio/Marzo per la Factory ( la mia prossima )
Sono gia' proprietario di una xf1 160........
non ci metterei la mano sul fuoco, ma mi risulta che nelle operazioni in garanzia, la casa madre riconosca un gettone per il lavoro al negoziante, quindi non farebbe nulla gratis. Poi ovvio che dipende dalla vogli dello stessoTu hai fatto benissimo ad acquistarla on-line, a quel prezzo non si porta a casa nulla di valido, il mio dubbio è se il rivenditore autorizzato Fantic vicino a casa, vuole prendersi in carico in garanzia (e quindi senza nessun guadagno a parte l'eventuale acquisizione di un nuovo cliente), lo smontaggio del motore Brose guasto, la spedizione presso il centro assistenza Newen e il rimontaggio dello stesso riparato/sostituito sulla e-bike.