Io sono 155 ed ho la S della 180!Ciao a tutti
vi chiedo un parere....per 156 cm di altezza la S va bene oppure è troppo grande.
Grazie
Che io sappia Brose S e Brose S mag non possono avere le batterie intercambiabili in quanto usano due tcu diverse. Stesso "problema" con le turbo levoGrazie mille. La e mtb è per la moglie e pensavo alla 150. L' uso che ne farebbe spazia dalla ciclabile alle strade sterrate non troppo difficoltose (basterebbe anche la f 2 ma penso che schiena e fondoschiena possano essere contente). Per me che sono 179 pensavo alla 160 misura L. Questa volta faccio un botto....ma ho sentito il rumore del Brose e non riesco a pensare a qualcosa di più rumoroso (parere personale che mi tengo volentieri). In più sono due gran belle bici montate discretamente bene ed italiane. Mi devo informare bene se le batterie sono intercambiabili avendo motori diversi. Ciao e grazie ancora. Buona notte
io sulla mia ho montato una shimano da 32 denti in acciaio per 9 rapporti che avevo . Io monto il shimano xt da 11 e funziona senza problemi , inoltre dato che vado spedito , ho montato la doppia davanti , 42 -32 montando artigianalmente un deragliatore xt . la bici funziona bene e non ho nemmeno pensato che ci volesse qualche aggiornamento software
È da un po' che fanno questo per e-bikeForse incomincio a lavarla pure io
![]()
[Test] Lavaggio a secco Muc-Off
In seguito all’annuncio dell’ampliamento della gamma di Muc-Off con nuovi prodotti per Tubeless, abbiamo ricevuto il sapone a secco Waterless Wash per un test. Quando ho sentito di questo nuovo spruzzino rosa, ero piuttosto scettico non solo se potesse funzionare ma anche della sua praticità...www.mtb-mag.com
17 e passa euro?!?! Se lo tengono! E io me la tengo sporca! Ma con una cena pagata!È da un po' che fanno questo per e-bike
Muc Off eBike - Detergente senza acqua, 750 ml https://www.amazon.it/dp/B07J5TNJ6S/?tag=mmc08-21
Lo trovi in generale sui 13 euro, ho messo il primo link che ho trovato17 e passa euro?!?! Se lo tengono! E io me la tengo sporca! Ma con una cena pagata!
Cmq il mio sivende ha MucOff... vedo quanto viene in negozio.... se ce l'ha per me viene meno che su Amazon!
veramente ne porta 3 , la 22 con il diametro da 65 (mi pare ) poi le 2 con il diametro da 104 . io ora ho messo la 32 e la 46 in attesa di cambiare la 32 con la 36 . sono a 8000 km fatti in questo modo , nessun problema dovuto alle corone![]()
Spider BROSE per BOOST 148 nero BCD 104/64 W0001 Trasmissione E-bike, Spider E-bike FSA
Spider BROSE per BOOST 148 nero BCD 104/64 W0001. • Spider forgiato AL6061 MISURE • BCD - 104/64mm FINITURA • Anodizzato nero opaco PESO • 101 grammiwww.ridewill.it
Ciao,
La redwill mi ha confermato che questo ragno può portare 2 corone....qualcuno l'ha provato sulla fantic o brose S?
personalmente non ho mai la bici così pulita come quella che lavano ......È da un po' che fanno questo per e-bike
Muc Off eBike - Detergente senza acqua, 750 ml https://www.amazon.it/dp/B07J5TNJ6S/?tag=mmc08-21
veramente ne porta 3 , la 22 con il diametro da 65 (mi pare ) poi le 2 con il diametro da 104 . io ora ho messo la 32 e la 46 in attesa di cambiare la 32 con la 36 . sono a 8000 km fatti in questo modo , nessun problema dovuto alle corone
sul girobulloni di 104 , meno di 32 denti non puoi mettere , che , comunque per la salita va benissimoBene allora cosi risolvo il problema dei rapporti senza cambiare pignoni... una buona accoppiata potrebbe essere 26 o 28 per salite in montagna su sterrato e 36 per asfalto. Che ne dite?
Mah io avevo preso un detergente senz'acqua (non muc off) per la moto, ma mi ha deluso. Puliva veramente poco. Le moto (cromature, cerchi, motore, telaio, forka e forcellone in alu e anche lo scarico in alluminio ma da freddo) le pulivo tutte col wd40: venivano perfette. Solo parti verniciate in plastica e plexiglass con acqua e spugna o prodotti spray delicati.È da un po' che fanno questo per e-bike
sul girobulloni di 104 , meno di 32 denti non puoi mettere , che , comunque per la salita va benissimo
Ciao a tutti. Ieri sono passato in negozio e mi hanno confermato che le batterie sono intercambiabili indipendentemente dal motore. ..... sono troppo belle e niente trascinamento (come tutte) e niente rumore (come ....Brose).Che io sappia Brose S e Brose S mag non possono avere le batterie intercambiabili in quanto usano due tcu diverse. Stesso "problema" con le turbo levo
Ma se non sono intercambiabili neanche tra Brse S di anni diversi con display diversi! Booooo rimango dell'idea che non si intercambiano. Fai la prova e ci dirai.Ciao a tutti. Ieri sono passato in negozio e mi hanno confermato che le batterie sono intercambiabili indipendentemente dal motore. ..... sono troppo belle e niente trascinamento (come tutte) e niente rumore (come ....Brose).