Fantic XF1 Integra

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GranGajna

Ebiker ex novello
25 Novembre 2016
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19
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Desio
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Non farlo più robusto
Donny si è espresso male!
Così come è fatto quello originale, sempre a mio parere, c'è un punto che facilita la frormazione di una cricca o crepa, e quindi già con i primi colpi, che inevitabilmente, arrivano sul canbio, si forma la cricca che fa durare di meno il forcellino, il quale addirittura si spezza.
Una eventuale modifica consiste ovviamente nel riprendere il progetto Fantic ma senza quel punto, rendendolo comunque elastico, perche il cambio non si deve distruggere al primo colpo, ed in maniera di permettere il riallineamento del forcellino più volte.
Ciaramente dopo in po di volte che si riallinea, la zona che si piega diventa molla come un fico e non resiste nemmeno alla tensione della gabbia.
Comunque di solito noi si gira con il forcellino di scoorta nello zaino.
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
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Casale Monferrato
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Se dici a me.... ho ordinato l'auto già con la predisposizione gancio traino (comprensivo di telaietto di irrobustimento e cablaggio luci estraibile pieghevole).
Nel listino BMW costa solo euro 220 ( a me non l'ha fatto pagare). E' solo omologato per due biciclette, peso max 60 kg e non per trainare carretti e camper. Il gancio è sfilabile e non si vede niente. Il portabici BMW a due posti invece, se ben ricordo, costa circa 700 euro. Si ripiega ed entra comodamente nel ripiano inferiore nascosto del baule.
Una volta presa la mano l'operazione monta e smonta richiede circa 30 secondi, calcolando il gancio traino già inserito. Per quest'ultimo altri 10 secondi. :p
 

monster74

Ebiker specialissimus
27 Dicembre 2016
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Ancona
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Fantic XF1 Integra 180
Non c'ho capito niente perché in tedesco, ma su FB un tedesco sulla pagina XF1 ride club
Dice di aver modificato le assistenze con apposito modulo BMZ :eek:
Magari qualcuno di voi ci capisce qualcosa

Il sito che vende il modulo é questo
Vende anche il display ad un buon prezzo
 
Ultima modifica:

Dey

Ebiker ex novello
26 Maggio 2018
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cadore
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giant full e+ 1.5 pro
Non c'ho capito niente perché in tedesco, ma su FB un tedesco sulla pagina XF1 ride club
Dice di aver modificato le assistenze con apposito modulo BMZ :eek:
Magari qualcuno di voi ci capisce qualcosa

Il sito che vende il modulo é questo
Vende anche il display ad un buon prezzo

Si sembra il modulo Connect C BMZ
io l ho messo sulla bulls da febbraio...

 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.874
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Casale Monferrato
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Ma con Chrome questa è la traduzione:

Connettività
La soluzione di rete BMZ Connect C collega lo smartphone all'e-bike. La potenza di calcolo aggiuntiva dello smartphone consente nuove funzionalità per l'e-bike. Lo smartphone dell'e-biker funge da computer di bordo e fornisce informazioni sulla batteria e sul motore. Allo stesso tempo, l'autista può fare le regolazioni comode del veicolo.
Interfaccia tra e-bike e utente
  • Parametri del sistema di biciclette individuali
  • Visualizzazione delle prestazioni dal vivo nella cabina di guida dello smartphone
  • Navigazione con distanza di viaggio
  • Disponibile per iOS e Android
impostazioni
  • Modifica le impostazioni della bici per personalizzare l'esperienza di guida per ogni pilota
  • Accendi e spegni le luci e regola il livello ausiliario dalla vista principale
istruzioni per l'uso
Attenzione:
Non adatto per motori di prima generazione (C16162)
Almeno un motore Drive-T deve essere installato (C91143)

Sembra interessante ma prima provate voi.... :p
 

monster74

Ebiker specialissimus
27 Dicembre 2016
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Fantic XF1 Integra 180
Allora se ho capito bene, prima si deve comprare e montare questo
Che switcha il display e il modulo
E nell'altro attacco mettere il modulo
Ora si deve verificare se è compatibile anche col display a 3 livelli
 

Riccardogianni

Ebiker ex novello
2 Giugno 2019
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Esine
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Fantic XF1 integra 140
ciao a tutti, sono fresco di acquisto di una xf1 integra 140, probabilmente me la daranno lunedì, ho una domanda per voi, siccome la sfortuna mi punta con il binocolo quando esco e le forature sono all'ordine del giorno (probabilmente anche per via del mio peso non proprio piuma probabilmente) ho letto che esistono diversi metodi per evitare questa noia, o per lo meno ridurre questo rischio di molto...
lattice nella camera d'aria e fasce anti foratura.
Ora vedo che ci sono varie misure sia per quanto riguarda la camera d'aria che per quanto riguarda le fasce... se sulla camera d'aria riesco a raccapezzarmi invece con le fasce non so da che parte sbattere la testa... quali devo prendere?
poi se c'è scritto sulla confezione della camera d'aria autosigillante significa che il liquido anti foratura è già dentro oppure devo prendere il lattice io ed inserirlo?
 
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