Una è la race !!! Montaggio superiore !! Dai cerchi al restoBuonasera ragazzi.
Per favore sapete che differenza c'è fra le due fantic di cui metto la foto?
Apparentemente sono vendute come lo stesso modello...ma a vedere sembrano diverse.
Vedi l'allegato 19231 Vedi l'allegato 19232
Si, c'è bertana che la fa a 350€, prezzo onesto..Il prezzo non lo sapevo.... si troppi!
Cmq ci sono tanti artigiani battereologi in giro..... magari uno che lo fa con 300€ lo si trova![]()
Sul sito Fantic nn c'è però...Una è la race !!! Montaggio superiore !! Dai cerchi al resto
Sent from my SM-A750FN using EMTB MAG mobile app
Speriamo studino anche una insonorizzazione migliore xké come il motore Yamaha è molto rumoroso.Vista oggi la 160 per strada : veramente bella! Son riusciti pure a integrare la batteria da 630 nel tubo con una estetica perfetta! Penso che sia un punto di riferimento trasversale per tutte le E bike.
Aspetto con impazienza , però , l'uscita del nuovo Bosch su altri marchi, se fanno un buon progetto e una batteria tipo questa, sparigliano tutte le carte e ne vedremo delle belle!!!!.....
Hai fatto un semplice parallelo o usi diodi o scheda di gestione?Se vi interessa io faccio queste da 380Wh.
E ve la installo per 380 euro.
Io ho montato il 2.8 al posteriore ed è una favola, provato a Finale in giornata di pioggia su rocce e radici viscide. Non so dirti la durata perché ha il tassello molto morbido e alto però va veramente beneRagazzi qualcuno ha montato gli eddy current?pareri?io vorrei provarli ma sono un pò frenato dal fatto che il post c’è solo da 2.8 e non da 2.6 come mi piacerebbe...
Preferisco usare i diodi, anche se abbassano leggermente la tensione massima di carica.Hai fatto un semplice parallelo o usi diodi o scheda di gestione?
Ma...i cerchi della 160 my 2018 non è possibile latticizzarli?!o meglio il post sì perchè è tr e l'ant no ma in teoria si riesce comunque?!
Il motivo è che con il parallelo le celle droppano di meno quindi sono più pronte a dare quello che chiediLa fantic col power bank è la mia....è fantastica,ho a disposizione 1000 w ,mi sono tolto in un colpo solo la sindrome da autonomia e quella da livelli di assistenza,la bici è reattiva come prima ed in sella non ti accorgi del cambiamento.E la cosa bella è che,non so' per quale motivo,con le due batterie accese il motore a parità di assistenza spinge di più