Porca miseria... Tutta la mia solidarietà monster... [emoji17]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ecc’allá, sverginata......è caduta sopra un cazzo di cemento...
Tu l'hai presa usata da loro? Quello è il prezzo?la mia 180 di 6 mesi e 1100 km pagata 3800 in negozio , ma ha la forcella arancione
Scusami ma non ho capito il conto che hai fatto x arrivare a 3300.È dura sentirselo dire... ma in un negozio serio mi hanno detto che appena portata fuori si perde l'iva.. quindi -22%.... poi per ogni anno togli il 15 per cento dal residuo che ti avanza... e così via per ogni anno... quindi non -37% sul totale... ma il 22+15.. e via così... quindi sui 3300... teoricamente.. mooolto teoricamente..
Sulle mie bici il Cell carica, ma non connette su nessuna delle due, né sul pc né sul telefono, né sulla bici..Oggi ho provato ad attaccare il cellulare al display....
Sul display appare per 3" la scritta "host PC connected" (quindi sente che ho collegato un dispositivi), ma non carica, non appare sul cellulare il simbolo di batteria in carica. Qualcuno ha provato?
Cmq il fatto che il sistema veda un cellulare, già mi rincuora. Ora serve una app. per effettuate le modifiche. Anche se via cavo, a me non interessa, basta che ci sia tale possibilità
Che versione firm. hai?Sulle mie bici il Cell carica, ma non connette su nessuna delle due, né sul pc né sul telefono, né sulla bici..
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
Hai per caso utilizzato un cavo OTG per collegarlo? Il mio carica benissimo. Attenzione, mi sembra che l'attacco sia un USB Micro A e non i soliti Micro BOggi ho provato ad attaccare il cellulare al display....
Sul display appare per 3" la scritta "host PC connected" (quindi sente che ho collegato un dispositivi), ma non carica, non appare sul cellulare il simbolo di batteria in carica. Qualcuno ha provato?
Cmq il fatto che il sistema veda un cellulare, già mi rincuora. Ora serve una app. per effettuate le modifiche. Anche se via cavo, a me non interessa, basta che ci sia tale possibilità
Hai per caso utilizzato un cavo OTG per collegarlo? Il mio carica benissimo. Attenzione, mi sembra che l'attacco sia un USB Micro A e non i soliti Micro B
Sent from my SM-N950F using EMTB MAG mobile app
Io alimento un Samsung Note 8 che è ingordo di energia, con display, GPS e navigatore acceso carica bene. Non è velocissimo ma dal 50% lo porta al 100% in 2..3 ore circa.Cmq da quanto ho capito, micro A e B hanno l'esterno diverso, ma i connettori interni disposti uguali.
La micro A va solo nella A la B va sulla A e sulla B
Il problema potrebbe essere il cellulare (o meglio la batteria del cellulare) che richiede più potenza per partire di quella che il display fornisce.
Domani provo uno più vecchio