Pian col fajan!
Sono mica tutte uguali le aziende del nord-est...
Ben detto, ci sono pure quelle che pensano anche agli schei.
Pian col fajan!
........
Pian col fajan!
Km 875
Cuscinetti ruota posteriore da sostituire.
Comunque forse qualcosa si sta muovendo: stanno arrivando le nuove viti inferiori in acciaio dell'ammortizzatore posteriore.....
![]()
Scusami Nicotrev ma è intressata anche la 180? Non riesco a leggere xké vedo sfuocata la foto e non capisco se la prima voce è 160 o 180 mentre x la carbon intuisco sia 160 [emoji12]
Si, anche la 180, se ha la vite "nera"!
nuuuu speriamo facciano presto a sistemare, ho sentito di persone con la Cube che stanche di attendere una ruota libera si son fatti prendere dal nervoso e hanno preso una ebike nuova
![]()
....in merito alle rotture varie di cuscinetti ed altro, penso che siano più o meno simili le e bike in questione, nel frattempo sono riuscito a provare una 160 che ho trovato in pronta consegna, in effetti montava il display 2018, triangolare
ma tutta questa differenza dei 90 NM rispetto ai 70 della mia focus devo dire che non li ho sentiti......
bella l'estetica, purtroppo però ho fatto un giretto solo su asfalto![]()
Concordo con quello che ha detto AlbertoalpFiora, la differenza di NM non la senti se non in fase di carico quindi in salita e in fuoristrada. In ogni caso non puoi sentire differenza di tiro, semmai è una questione di qualità di tiro. Io per esempio preferisco il Brose che oltretutto è silenzioso, magarti tu preferisci lo Shimano. Poi dipende da come sono tarate le assistenze... e con Shimano puoi modificarle. Con Fantic ancora no ma sinceramente per il mio utilizzo vanno bene così come sono.
Quale delle due è più camion?
ok thanks…. ora mi informo meglio con rivenditore/assistenza…..Se non sbaglio non lo puoi fare .... hanno software diverso e le batterie non sono compatibili. A meno che non mandi il motore a fare la modifica software direttamnete in Fantic.
Dal confronto diretto direi Fantic, passo e carro più lunghi e reach più corto, credo che abbia anche un angolo sterzo più disteso. Diciamo che la nuova levo è più moderna ed al tempo stesso equilibrata.