Fantic XF1 Integra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.250
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Ciao, scusa la domanda, ma tu sei un rivenditore mono o multi marca o proprio dipendente fantic?

Per sapere il costo come si fa? Certo che portare la bici fisicamente in fantic a treviso la vedo dura...sicuri non possa farlo il rivenditore?

No, non sono né uno né l'altro, ho solo qualche contatto privilegiato........ nel settore.:cool:

Al momento non è dato di sapere di più: immagino che quanto prima verrà data qualche informazione ufficiale più affidabile.:innocent:

• Like
Reactions: Lukelukis

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.884
3.558
113
64
Casale Monferrato
Visita Sito
Si fa per dire Nico, mi fraintendi, intendevo che mi sembra strano tutto questo tran tran per aggiornare la cosa. Chiaro che non posso esserne certo.
Acc... il caldo.....

In ogni caso io non sono su Feisbuc ma certe cose le posso leggere e un conce ha affermato:
Ciao a tutti. Come al solito non amo e non voglio invadere questo vostro spazio, non mi piace e non lo trovo corretto. Però questo aspetto è importante, pertanto infrango la mia regola. Questo aggiornamento del display con il BMZSport è in ottica di miglioramento della qualità e della prestazioni dei nostri prodotti. Riassumendo il display dispone: 4 livelli assistenza pre-impostati (percentuali di aiuto): 40-100-200-380% .
• Dimensione ridotta, riducendo il rischio di danneggiamenti.
• Display basculante che permette un più agevole cambio del livello d’assistenza.
• Configurazione pixel riflettenti (per una ottimale visibilità in piena luce solare) + retro illuminazione (per una perfetta visione notturna).
• Sconnettibilità in prossimità del display.
• Aggiornamento del SW motore direttamente dal display.
• Futura compatibilità con il montaggio di un dispositivo BT “esterno” per utilizzo di un’App con le seguenti funzioni :
◦ gestione personalizzata dei livelli di assistenza
◦ estrazione di dati principali di funzionamento motore e batteria
◦ Maps and routing tramite lo smartphone a portata BT. Per ulteriori aggiornamenti vi invito a rivolgervi ai Rivenditori Fantic.

In rete c'è la foto di un 4 assistenze con il nostro display ma anche un display diverso. Non si capisce molto.

Allegati

• display normale.jpg
    display normale.jpg
    66,6 KB · Visite: 44
  • display quadrato.jpg
    display quadrato.jpg
    111,7 KB · Visite: 46

Lukelukis

Ebiker ex novello
16 Luglio 2018
30
12
8
55
Ponte di legno
Visita Sito
Bici
Fantic integra 140
.la mia ha solo due settimane!

La mia una :( sapere che dopo un paio di giorni stanno distribuendo i 4 livelli e' una bella rosicata (la bici rimane una bomba assoluta, si intende, ma quella e' l'unica quanto grossa lacuna). Comunque oggi ho chiamato un negozio online e tuttora ovviamente sta vendendo i 3 livelli che ha in stock.
Che poi, con la distribuzione al contagocce che hanno, già tanto esser riusciti a trovarla!!

• Like
Reactions: qalex and Nicotrev

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.884
3.558
113
64
Casale Monferrato
Visita Sito
Per ora aspetto. Il fatto che esistano bike con tre livelli e contemporaneamente bike con quattro livelli pur su due differenti display, inoltre con software che non fornisce ancora dati completi....mi fa pensare sia meglio aspettare. Oltretutto come ho detto il livello eco che uso sempre secondo me è perfetto. Un 4 livelli forse lo eliminerebbe.

Lukelukis

Ebiker ex novello
16 Luglio 2018
30
12
8
55
Ponte di legno
Visita Sito
Bici
Fantic integra 140
Si avevo letto ma ho qualche dubbio. In foto c’è una Bullss e poi si parla di due versioni display. Non so se rientra anche il nostro.

Ho trovato anche il video dell aggiornamento di dbzero con una hercules (che avrei preso come alternativa non avessi trovato la integra) e che monta un display diversi dal nostro.

Temo comunque che tu abbia ragione. Qui si parla di due modelli di display diversi dal nostro:

https://www.emtb-mag.com/forum/threads/motore-brose.366/page-3

Qualcuno con integra 4 livelli può confermare che display monta?

Ultima modifica:

daidavide

Ebiker pedalantibus
17 Luglio 2018
237
92
28
Padova
Visita Sito
Bici
Fantic x1 integra enduro 180 e Cube Stereo 29" HPC 120
Qualcuno con integra 4 livelli può confermare che display monta?

Ciao a tutti oggi sono passato in concessionaria e mi hanno detto che x ora non ci sono aggiornamenti.
È anche vero che i tempi di risposta di Fantic sono un po' lunghi cmq a me oggi hanno detto questo.
Sto studiando un parafango da mettere al posteriore x riparare l'ammo da 180... Voi avete idee? Ne ho visto qualcuno in giro ma esteticamente non sono il massimo.

• Like

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.884
3.558
113
64
Casale Monferrato
Visita Sito
Trovato! E il display del nuovo brose s per il 2019!

http://ebike.bicilive.it/test/motore-ebike-brose-s-mag-2019/

Quindi se il display e' (almeno sembra) lo stesso, l'aggiornamento si potrà fare...?

Stamattina ho avuto ulteriore conferma da un concessionario che gentilissimo ha subito risposto alla mia richiesta:
........ Buon giorno al momento lo abbiamo solo sulle bici nuove, per averlo singolarmente non ci hanno ancora detto nulla.
Non é un aggiornamento ma bisogna cambiare display
Oggi li risentiamo e le facciamo sapere

• Like
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.