Primi due test sul campo soddisfattissimo!
1) Ponte di legno - corno daola: 700m +d abbondanti tutti su strada militare. Meno di una tacca consumata in un ora scarsa usando assistenza 1 e 2.
2) Ponte di legno - passo tonale (via pista pegra' su terreno a tratti impossibile) - tonalina - case di visu - ponte: 1000m d+ 30km percorsi e 35km ancora disponibile sebbene usato a larghissimi tratti il 3 e il walk ( i due muri del pegra' fatti tutti a spinta).... insomma già che c'ero ci stava abbondantemente dentro anche un gavia
Il walk mi si inserisce dopo almeno 12 sec non 8.. tanti ma basta aspettare. Dover tener premuto il tasto non è pero una buona soluzione: basta alleggerire la pressione e si deve ripartire da capo. Con forte pendenza, comunque, non appena si inserisce si fa fatica a stargli dietro a piedi

. In sella invece quando ho provato ad usarlo perché la pendenza era troppa per me non ho avvertito alcun aiuto e sono dovuto scendere.
Confermo che servirebbero davvero i 4 livelli ( il mio rivenditore non ne sa nulla): sono solo alla 2nda uscita, quindi non in forma, ma il 2 in montagna a volte non basta mentre il 3 letteralmente vola, anzi si fa fatica a stargli dietro con la pedalata ma e' un gran divertimento . Servirebbe un livello a metà strada tra il due e il tre.
Tralasciando le ovvie doti in offroad, veramente impressionante la sicurezza, la comodita e il divertimento di guida su asfalto in discesa ( vengo da cannonbale carbon lefty front)
Mai speso soldi in modo migliore. Spero di esser stato utile. Ciao!