Ciao, Fabri, l'ammo va bene. Ha sempre un goccino di olio sullo stelo, ma forse anche perché gli ho messo un pò di spray al silicone. Torna bene e secondo me è ottimo, collaudato su fondi pietrosi pesanti. Controlla che il tuo non abbia il rebound troppo chiuso che non gli permette di tornare su.
Vai tranquillo con la Fantic, se l'avessi provata prima in modo serio avrei optato per la 180 ma anche 160 va bene.
Se ti piace di più la Giant penso che cadrai in piedi leggendo quanto si scrive.
La mia esperienza sono: una self made, Bosch classic e Fantic; nessuna lamentela anzi ...[/QUOTE
avresti preferito x le geometrie o per la seduta, che ha mia memoria in una breve prova mi ero trovato meglio, meno sopra il manubrio.
anch'io ho la 180 sono soddisfatto , come scritto da molti , manca un livello di assistenza trà il 1° e il 2° , il tre lo trovo esagerato . io sono 85 kg e , parlando solo di dislivello , con l'1 e brevissimo con il 2 sono arrivato a 2200 mt , usando prevalentemente il 2 a 1600 mt , solo il 3 su asfalto a 1100 mt . 3000mt per me sono inarrivabili .un difetto che ha è che passa troppa acqua tra il telaio e la batteria , con il fango i 2 forellini per il drenaggio dell'acqua si chiudono .All'inizio mi è capitato di veder scendere molta acqua una volta aperti , il fatto è che lo spinotto del display e quello del sensore velocita ,sono in basso e , se entra acqua , rimangono a mollo , gli stessi hanno fili veramente minuscoli e questo non mi convince sulla durata .
Io ogni volta che la lavo o giro con molto fango tolgo pedale e carter sinistro , soffio con l'aria e rimonto al giro successivo . Non so se se altre bici sono costruite uguali , ma questo , per me , è il difetto di costruzione di questa bici .
Per il funzionamento sono contento , tira tantissimo in salita , l'anteriore è agile e preciso in discesa , la forcella , dopo aver tolto i token , va benissimo , l'ammortizzatore dietro ho cambiato la molla con una da 350 ora è perfetto . ho anche fatto 2 giri tutti su asfalto e devo dire che va benissimo anche li
Buongiorno a tutti
che voi sappiate è possibile montare una batteria supplementare da mettere nel portaborraccia, tipo quelle che vedo su Specialized ? Sapete di qualcuno che lo ha fatto ?
Grazie
Mic
Ah, quindi in questo modo cambia la costante della molla: una 350 lbs che a seconda del precarico va bene da 55 a 85Kg......ho preso la 350 tirandola un po di giri finchè è a posto . quando la usa mia moglie 55 kg la mollo tutta
oggi ho rotto i dentini del mozzo dietro sram , guardandoli sono già arrotondati dopo 3000 km . ho ordinato un mozzo nuovo , non sram , quando arriva raggerò la ruota di nuovo .
stavo pedalndo , ho sentito un rumore poi io pedalavo e la bici era ferma , bellissima sensazione pedalare a vuoto . Ad inizio dicembre mi è morta la batteria originale , l'ho spedita al negozio dove l'ho presa , lui l'ha mandata in fantic e io aspetto , giro con quella che ho comprato . che dite , sono un pò sfigato ?
Non ricordo se avevi la cassetta ex1 pozzoligio...o se l'avevi sostituita con un'altra.[emoji28]oggi ho rotto i dentini del mozzo dietro sram , guardandoli sono già arrotondati dopo 3000 km . ho ordinato un mozzo nuovo , non sram , quando arriva raggerò la ruota di nuovo .
stavo pedalndo , ho sentito un rumore poi io pedalavo e la bici era ferma , bellissima sensazione pedalare a vuoto . Ad inizio dicembre mi è morta la batteria originale , l'ho spedita al negozio dove l'ho presa , lui l'ha mandata in fantic e io aspetto , giro con quella che ho comprato . che dite , sono un pò sfigato ?
Epporcamiseria, io tutta stà roba non l'ho rotta manco in 20 anni di bici!oggi ho rotto i dentini del mozzo dietro sram , guardandoli sono già arrotondati dopo 3000 km . ho ordinato un mozzo nuovo , non sram , quando arriva raggerò la ruota di nuovo .
Ciao scusate probabilmente è già stato scritto ..qualcuno le ha pesate ?
Come mai le Carbon hanno solo misura M ?
Quanti livelli di assistenza ha il motore e sono modificabili ( da app o pc ) ?
Il monitor com’è fatto ?
Quanta scontistica applicano normalmente i rivenditori ?