Rino Raffaelli
Ebiker velocibus
E comunque l'alternativa sterrata esiste.. Un po' più lunga ma c'è..Yes, però è bella noiosa la lunga salita asfaltata..
Non ci sono mai andato per quello..
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
E comunque l'alternativa sterrata esiste.. Un po' più lunga ma c'è..Yes, però è bella noiosa la lunga salita asfaltata..
Non ci sono mai andato per quello..
Spiega spiega..E comunque l'alternativa sterrata esiste.. Un po' più lunga ma c'è..
Quando arrivo a casa.. Comunque si può salire da Loppio o dalla Mala per sentiero fino Festa e poi strada sentiero per malga campi e poi prati di Nago..Spiega spiega..
Quando arrivo a casa.. Comunque si può salire da Loppio o dalla Mala per sentiero fino Festa e poi strada sentiero per malga campi e poi prati di Nago..
Beh, guardando la mappa è un bel percorso, si sale puntando brentonico e si scende verso il garda..Vero come andare a Milano partendo da Trento e passare per Genova
Si, bisognerebbe vedere di quanto si allunga..Non discuto che sia un bel percorso , io ho solo detto un’altra cosa [emoji74]
Da qualche parte girava un post con il manuale del display, qualcuno si ricorda dove e mi mette il link, non riesco a trovarlo
No Nico, mi hanno detto che non gli sono arrivati i cartacei e mi giravano il PDF ma lo sto ancora aspettandoQuesto? Non dirmi che non te l'hanno dato.......
Ti serve ancora il PDF??? Se lasci un indirizzo te lo mando...No Nico, mi hanno detto che non gli sono arrivati i cartacei e mi giravano il PDF ma lo sto ancora aspettando
Sent from my SM-N950F using EMTB MAG mobile app
Ti ho mandato mpTi serve ancora il PDF??? Se lasci un indirizzo te lo mando...
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Successo imprevisto... diciamo che contrariamente a Cube consegnano le bici......Certo che questi della Fantic sono proprio forti! Va bene il successo imprevisto ma si devono anche dare una mossa!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?