Nel video si sente male, e secondo me girano poco le pedivelle spero non sia cuscinetto ma solo sporco o polvere.Scusate l’imbranamento...
Le pedivelle girano libere o senti impedimenti, girandole a mano?Sulla tua, Daidavide, nessun rumore tipo shwosh... schwoosh ?
Ho provato a girare lentamente le pedivelle con un dito ma non ho sentito alcuna resistenza...
Se è polvere che faccio? sparo contro l'acqua? Così rovino sicuramente il cuscinetto?
Anche la mia 160 fa lo stesso rumore girando i pedali al contrario ,cmq la bici in trazione è perfetta senza rumori .Non mi sembra abbiano impedimenti le pedivelle. Pedalando a motore acceso solo il solito ronzio quando è in ripresa da fermo o sotto sforzo, niente di più.
Attendo una tua verifica, Pozzoligio, anche se non tutte le bici sono uguali o...sporche uguali...
Tra l'altro, adesso che mi ricordo, la scorsa settimana avevo svitato i carter perché c'era un cigolio, poi andato via con WD40. Magari non ho messo bene i carter....
Anche la mia fa stessa cosa, un leggero rumore sempre sullo stesso punto.Probabile una risonanza come già accennato dagli altri. In caso di cigolii solitamente smonto carter pulisco senza acqua ma con un pennello in modo da rimuovere polvere o altro, pulisco con panno umido e alla fine spruzzo su un panno in cotone un po' di lubrificante secco al ptfe e lo passo sui movimenti. Questo lo faccio su tutte le boccole del carro posteriore x evitare attriti e cigolii vari.Sulla tua, Daidavide, nessun rumore tipo shwosh... schwoosh ?
Ho provato a girare lentamente le pedivelle con un dito ma non ho sentito alcuna resistenza...
Se è polvere che faccio? sparo contro l'acqua? Così rovino sicuramente il cuscinetto?
ciao alberto , ho provato la mia bici sul cavalletto ma non fa nessun rumore anche perchè il motore non si inserisce su nessun livello .
Parliamo sempre di motore spento e girare i pedali al contrario, quindi all'indietro?
Per Enzino: il reggisella che io sappia, di tutte le Fantic è quello piccolo, quindi 30,9.
Per dati sulla Carbon One, qui c'è la prova e i dati: la danno per kg 21,57
FANTIC XF1 Integra Carbon One Review – The Ferrari F50 amongst eMTBs | E-MOUNTAINBIKE Magazine
What do a Fantic XF1 Integra Carbon One and a Ferrari F50 have in common? Tricky question, but one thing is certain: it’s not just their country of origin. Both are powerful machines that focus on performance. In this test however we found out that you’ll also have to compromise on some aspects...ebike-mtb.com
ciao alberto , ho provato la mia bici sul cavalletto ma non fa nessun rumore anche perchè il motore non si inserisce su nessun livello .
Per tornare al discorso watt-wattora-vattelapesca oggi ho pedalato 2 minuti circa su asfalto sul 3° livello con potenza muscolare attorno ai 350W costanti con un picco di 420W . quindi facendo la moltiplicazione 320% il motore ha sviluppato 1120 w con un picco di 1344 w ?
premetto che spingevo il 44-11 a 45-48 km H
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?