La considero una potenza costante e non di picco perché comunque è stata erogata in maniera costante per il tempo in cui sono riuscito a imprimere sul pedale la potenza oltre i 230 watt.
- I Wh rilevati sono quelli totali, da inizio a fine giro,difficile mentre pedali estrapolare quelli riferiti al tratto interessato, dovrei montare una telecamera sul petto e fare un video da analizzare successivamente.
- La potenza impressa al pedale infatti, nel tratto interessato era oltre i 230..240 Watt,(mediamente pedalo intorno ai 190..200 watt) è uno sforzo non indifferente che non si riesce (almeno per il mio fisico) a sopportare per molto tempo, sono riuscito a tenerlo per 60..90 secondi, tempo necessario a fare valutazioni su quanta potenza erogasse il motore, e si è mantenuta dai 750 ai 800 watt in funzione delle inevitabili variazioni di potenza impresse al pedale, oltre 810watt non sono riuscito a far salire, il mio cuore si ribellava
- Per quanto riguarda la cadenza, non credo fosse sopra le 70..75 pedalate, ero impegnato a spingere e non ho guardato la cadenza.
Ricordavo che la velocità con cui salivo era intorno ai 20..22 km/h e avevo la catena sul pignone 13. Facendo un controllo con la app GearCalculator con rapporto 32-13 per tenere una velocita dai 20 ai 22 km/h con gomme 27,5x2,80 , la cadenza deve essere dalle 61 alle 67 pedalate al minuto.