continua da parte 1:
www.ebike-mag.com
Fantic XF1 Integra
Su FB già c'è chi si vanta di averla in garage. Nessuno qui che ce l'ha o l'ha provata?

Escila, ma intanto dicci qualcosa, cos'è di escursione? 160 o 170? Se riesci posta anche il seriale esatto dell'ammo posteriore che sto pensando ad un upgrade anche per quello.la mia in fase di preparazione a fine mese la esco.. nel frattempo sto noleggiando e facendo scuola
Passare dal mio a quello che monta la tua, per questo ti chiedevo di postare il seriale, per capire con esattezza che modello è.che upgrade pensi di fare all ammo?
grazie per i consigli sul rumoreggiamento.Ho la tua stessa E-Bike e anche la mia "rumoreggiava"
Smontato e ingrassato tutti i leveraggi con Litio e adesso è perfettaprobabilmente è un operazione da ripetere se fai percorsi polverosi o bagnati
Per i"tratratlac" le cose possono essere tante:
Devi registrare perbene la tensione del cavo Deragliatore
Hai dei rapporti o la catena consumati
Il forcellino è leggermente storto
ho una 150 del 2020 con tuo stesso display. da quanto mi risulta sentito il rivenditore Fantic anche installando il nuovo display è necessario acquistare il modulo bt di interfaccia, circa 100€Altra domanda, argomento Display:
so che se ne è già parlato ma io che sono agli inizi con questa bici, pur avendo letto tutto quanto già trattato sull'argomento, non ho ancora le idee chiare e per questo faccio domande dirette sperando che le risposte possano essere di aiuto anche ad altri:
Premessa, sulla mia 150 del 2019 ho il "vecchio" display a diamante con i tasti rossi e i 4 livelli di assistenza, il motore è l' S alu.
fatta questa premessa, vorrei avere la possibilità di collegare la bike al telefono con la app ufficiale di Fantic per fare tutte le personalizzazioni rese possibili dalla app stessa + la navigazione con le mappe, domanda:
-se cambio il display con il nuovo All Round che è dotato di bluetooth è possibile fare tutto ciò?
-sempre tramite il nuovo display e la App sarà possibile scaricare gli aggiornamenti che verranno resi disponibili da Fantic?
Grazie in anticipo
Grazie,Come reggisella,il più corto è quello della OneUp Components.
Anch'io ho Fantic xf1 ma Race 160però penso che il giro del cavo sia lo stesso e nella mia corre di fianco all'ammo senza interferire!
Come te sono alto 1,83 per cui ti consiglio per il suddetto reggisella la misura 180 cmoltre tutto i loro modelli sono anche regolabili nell'escursione tramite dei semplici innesti.