FANTIC XF1 Integra 140 trail mod. 2018 a 2700,00 - consiglio

toronfabio

Ebiker novello
7 Ottobre 2019
8
0
1
Gambolò
Visita Sito
Bici
Da acquistare
Ciao a tutti,
sono nuovissimo del Forum, esordisco chiedendo un consiglio.

Sono in procinto di acquistare una E-BIKE, la vorrei bi-ammortizzata, ho trovato questa FANTIC XF1 Integra 140 trail mod. 2018 a 2700,00 Euro.

Eccola:
Screenshot_20191007-065441.jpg

Ha le forcelle cromate invece che nere, la batteria è 630 Wh.
Mi hanno detto al negozio che è come il mod. 2019 ma cambiano solo i colori.

Voi cosa dite? Potrebbe essere un'affare oppure no. Non capisco perchè sia rimasta tutto questo tempo invenduta, sapete se sia un'annata infelice per quel modello di FANTIC, o avesse dei problemi?

Vi ringrazio in anticipo per le risposte!!!!

toronfabio

Ebiker novello
7 Ottobre 2019
8
0
1
Gambolò
Visita Sito
Bici
Da acquistare
Ce l'ha un mio amico, comprata da noleggio e ne è felicissimo, facendo un sacco di km a settimana in ogni maniera.

Io sono in pianura padana e sinceramente non penso che mi sposterò, ha senso una ebike senza farne uso in montagna?
Scusate la domanda ma io l'ho giudata solo una volta in trentino. O è meglio andare su una bella MTB tradizionale con telaio in carbonio, tipo Bianchi CV-S.
Sarei indeciso tra queste due :worried: e non riesco davvero a decidermi! ci penso da 10 gg

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.042
3.793
113
64
Casale Monferrato
Visita Sito
Sono entrambe scelte giuste, secondo me.
Diciamo che la Fanti ti permette magari di spostarti un giorno verso zone più montane e utilizzarla a più ampio raggio.
Ricordati che le bici a pedalata assistita hanno il motore che non spinge oltre i 25 all'ora. Magari su asfalto vorresti andare di più....

toronfabio

Ebiker novello
7 Ottobre 2019
8
0
1
Gambolò
Visita Sito
Bici
Da acquistare
Sono entrambe scelte giuste, secondo me.
Diciamo che la Fanti ti permette magari di spostarti un giorno verso zone più montane e utilizzarla a più ampio raggio.
Ricordati che le bici a pedalata assistita hanno il motore che non spinge oltre i 25 all'ora. Magari su asfalto vorresti andare di più....

Grazie , in montagna non ci andrò mai in bici. Non ho mai avuto bici del livello della bianchi, ne ho una da 310,00 Euro comprata nel 2008, quindi non ho idea della differenza con la BIANCHI in carbonio. La mia è un camion :sweat: Forse con la Bianchi come dici tu potrei andare più veloce sull'asfalto, mi ricordo che quando provai la EBIKE oltre i 25 km/h faceva una fatica non indifferente.