Ho passato 20 minuti a cercare la foto di Luca che prova la mia kenevo e non l'ho trovata nemmeno nel forume sono sicuro che @Ale 81 l'aveva postata, torno a fare outing
Adios![]()
.....una rondine non fa primavera......
Ho passato 20 minuti a cercare la foto di Luca che prova la mia kenevo e non l'ho trovata nemmeno nel forume sono sicuro che @Ale 81 l'aveva postata, torno a fare outing
Adios![]()
Ma è l'inizio, dopo la prima arriva la seconda con il parente, dopo la terza e alla fine ti trovi il nido sul tetto del magazzino.....una rondine non fa primavera......![]()
Ma è l'inizio, dopo la prima arriva la seconda con il parente, dopo la terza e alla fine ti trovi il nido sul tetto del magazzino![]()
L'ha provata, ma era talmente veloce che non son riuscito a scattare la foto..Ma non la provava, la teneva in piedi per la foto......![]()
L'ha provata e si è innamorato (del panorama)Ma non la provava, la teneva in piedi per la foto......![]()
Ahahahah ecco che te ne esci con la faggianataNo nella foto è stato Rick che mi ha chiesto la cortesia di reggerla , perché voleva immortalarla io non centro nulla [emoji4][emoji847]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro