Facciamo chiarezza con i "percorsi" e le "tracce" di BaseCamp

Enri

Ebiker grandissimus
4 Settembre 2017
1.044
351
83
67
Lugano
Visita Sito
Bici
Cube Race 140
Grazie ancora, Enri
Ottimo chiarimento.... nel mio manuale d'uso cartaceo dell'etrex non ci sono queste spiegazioni non so perché... Nel navigatore non trovo nessuna voce come "indicatore" da mettere nei campi dati, ma nelle "impostazioni" poi "direzione" c'è una voce "linea nav. (Ind) ind. deviazione (CDI)" che ho attivato forse è la stessa cosa, non so.... o forse dovrei aggiornare il dispositivo la mia versione del software è il 4.20, quindi a parte l'attivazione della voce di cui sopra che vedrò come di comporterà la prima volta che lo userò, potrei pure provare ad inserire la bussola per avere comunque l'interessante metodo di direzione da te descritto sopra....

la versione che è caricata da ne è 4.50, anche in 4.20 dovresti averla di sicuro
ti allego questa guida che è fatta molto bene
l'unica cosa è che devi provare tutte le varie opzioni e verificare quale è meglio
a pagina 14 trovi tutte le opzioni per i campi data che puoi scegliere, e devi avere sul tuo Etrex
per impostare un campo data (dopo avere avviato una traccia) devi cliccare uno dei 4 quadratini in alto, si apre una selezione di categorie di parametri (scegli tutte le categorie) e poi trovi quale impostare

Allegati

• eTrex Touch 35guida.pdf
    4 MB · Visite: 19

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.471
4.510
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
la versione che è caricata da ne è 4.50, anche in 4.20 dovresti averla di sicuro
ti allego questa guida che è fatta molto bene
l'unica cosa è che devi provare tutte le varie opzioni e verificare quale è meglio
a pagina 14 trovi tutte le opzioni per i campi data che puoi scegliere, e devi avere sul tuo Etrex
per impostare un campo data (dopo avere avviato una traccia) devi cliccare uno dei 4 quadratini in alto, si apre una selezione di categorie di parametri (scegli tutte le categorie) e poi trovi quale impostare
Guida redatta dall'utente Scratera, del forum marrone?;)