EXTENDER su turbo levo

wally73

Ebiker grandissimus
3 Luglio 2017
1.304
817
113
51
cesena
Visita Sito
Bici
brraaaapppp
la batteria lavora bene ..... è solo un problema di softwheare che si aggiorna non in tempo reale
eh appunto... che la batteria funzioni posso avere pochi dubbi. ma che integri perfettamente col software di gestione potrebbee ssere più complicato dando qualche problemino...
hai collegato la levo con l'app specy e con un garmin ad esempio?

wally73

Ebiker grandissimus
3 Luglio 2017
1.304
817
113
51
cesena
Visita Sito
Bici
brraaaapppp
no non è un exetender specialized è solo compatibile
ah ok...
secondo me allora iol problema è quello... probabilmente extender non è compatibile al 100% col sofware specy...
se guardi nel manuale della levo dovrebbe esserci il capitolo dell'extender... dove puoi scegliere come farli lavorare e se scaricare per primo extender o batteria principale ecc...
quando avevo la levo sl e extender quando montavo extender vedevo sull'app le 2 batterie mi sembra. l'ho usato forse 1a volta, non mi ricordo bene...

Conti3c

Ebiker novello
14 Novembre 2020
12
0
1
61
Bellaria Igea Marina
Visita Sito
Bici
Lombardo
ah ok...
secondo me allora iol problema è quello... probabilmente extender non è compatibile al 100% col sofware specy...
se guardi nel manuale della levo dovrebbe esserci il capitolo dell'extender... dove puoi scegliere come farli lavorare e se scaricare per primo extender o batteria principale ecc...
quando avevo la levo sl e extender quando montavo extender vedevo sull'app le 2 batterie mi sembra. l'ho usato forse 1a volta, non mi ricordo bene...
Le ho provate tutte questa mi manca .....
provo anche questa . grazie 1000

Mttgrg

Ebiker potentibus
30 Luglio 2019
793
644
93
49
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Secondo me si sta facendo un pò di confusione.... su Levo SL esiste extender originale e si può scegliere quale utilizzare per primo o se scaricarli in simultanea. In questo caso il software di sistema legge le % di carica residua di entrambi
Su Levo normale(quindi con motore Brose) non esiste extender originale ma solo aftermarket. Si va a modificare il cavo che collega motore alla batteria sdoppiandolo. Quindi batteria ed extender funzionano sempre e comunque in parallelo cosicchè il sistema nn legga differenti tensioni di utilizzo e blocchi l'erogazione. In questo caso il software legge solo la % residua della batteria principale che dovrebbe scaricarsi più lentamente proprio perchè si utilizza l'extender.

• Like
Reactions: GIUIO10

wally73

Ebiker grandissimus
3 Luglio 2017
1.304
817
113
51
cesena
Visita Sito
Bici
brraaaapppp
Secondo me si sta facendo un pò di confusione.... su Levo SL esiste extender originale e si può scegliere quale utilizzare per primo o se scaricarli in simultanea. In questo caso il software di sistema legge le % di carica residua di entrambi
Su Levo normale(quindi con motore Brose) non esiste extender originale ma solo aftermarket. Si va a modificare il cavo che collega motore alla batteria sdoppiandolo. Quindi batteria ed extender funzionano sempre e comunque in parallelo cosicchè il sistema nn legga differenti tensioni di utilizzo e blocchi l'erogazione. In questo caso il software legge solo la % residua della batteria principale che dovrebbe scaricarsi più lentamente proprio perchè si utilizza l'extender.
ah veramente sulla LEVO fullpower non c'è extender? ma va non lo sapevo...
allora ritiro tutto quello che ho scritto...

• Haha
  • Like
Reactions: GIUIO10 and Mttgrg

Mario rossini

Ebiker novello
29 Aprile 2024
3
0
1
61
Rimini
Visita Sito
Bici
Turbo levo
TC
KM Percorsi
Secondo me hai ragione.
Cercavo un eventuale soluzione a questo fatto ma penso di Nn trovarne

Mttgrg

Ebiker potentibus
30 Luglio 2019
793
644
93
49
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Secondo me hai ragione.
Cercavo un eventuale soluzione a questo fatto ma penso di Nn trovarne
Se hai la vecchia tcu puoi usare Blevo; con questo inserisci la capacità dell’extender e il software ti da la carica residua dell’extender facendo una mera proporzione matematica tra consumo batteria ed extender. Per capirci, Blevo nn comunica assolutamente con l’extender.

Mario rossini

Ebiker novello
29 Aprile 2024
3
0
1
61
Rimini
Visita Sito
Bici
Turbo levo
TC
KM Percorsi
Secondo me hai ragione.
Cercavo un eventuale soluzione a questo fatto ma penso di Nn
Se hai la vecchia tcu puoi usare Blevo; con questo inserisci la capacità dell’extender e il software ti da la carica residua dell’extender facendo una mera proporzione matematica tra consumo batteria ed extender. Per capirci, Blevo nn comunica assolutamente con l’extender.
Ok ci provo