Ciao. Tutti, sulla mia Mondraker con Shimano ep8, vorrei montare un piccolo Extender di quelli che simulano una borraccia. Qualcuno L ha già fatto su ep8? Ho anche il problema degli spazi perché ho ammo a molla con piggy back, per voi ci sta?
Grazie ma non ci sta con il mio ammo e poi è inguardabile è troppo grande, cerco la soluzione da porta borracciaPerchè non ti prendi l'originale Mondraker? Almeno non hai problemi di garanzia e affidabilità..
![]()
Battery Extender Mondraker Dusk 2020/21/22
Batteria supplementare 360 Wh originale Mondraker per modelli Dusk motore Shimano Stepa E8000 e EP8, possibilità di spedizionecommunity.mtb-mag.com
Ciao. Tutti, sulla mia Mondraker con Shimano ep8, vorrei montare un piccolo Extender di quelli che simulano una borraccia. Qualcuno L ha già fatto su ep8? Ho anche il problema degli spazi perché ho ammo a molla con piggy back, per voi ci sta?
Grazieeeequi ne hanno, il problema è sapere se ci sta, dalla foto dubito
![]()
Batteria standard Carbon - BMracing
Batteria a borraccia per E-Bike esclusiva BM RacingDisponibile in 2 formati differenti a seconda della capacità della cella.Utilizziamo solo celle selezionate Samsung, Panasonic ed LGVenduta comprensiva di carica batterie, cinghia a velcro e istruzioni.bmrace.com
io parlo di quello originale della MondrakerNe ho acquistato uno su amazon tempo fa, e gli ho fatto pesanti modifiche per farlo stare: eliminato il suo supporto, accorciato il suo case, eliminando il piastrino per presa usb, modificato il portaborraccia perché quell'extender ha un diametro maggiore delle borracce classiche. L'ho usato per meno di 10 uscite, la mia batteria è da 720w quindi sufficiente per la maggior parte dei giri.
Nel frattempo si è bruciato il bms che ho sostituito con una decina di euro.
Il mio consiglio è di affidarti ad un extender con garanzia ma soprattutto che si installi senza modifiche. Fatti dare le misure esatte, e fatti stampare con stampante 3d un cilindro di quelle dimensioni per provare se si infila e sfila facilmente. Io uso per sicurezza una fascetta elastica antiscivolo con velcro per bloccarlo ed evitare vibrazioni.