Extender per Shimano ep8

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.926
113
57
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Ciao. Tutti, sulla mia Mondraker con Shimano ep8, vorrei montare un piccolo Extender di quelli che simulano una borraccia. Qualcuno L ha già fatto su ep8? Ho anche il problema degli spazi perché ho ammo a molla con piggy back, per voi ci sta?

Allegati

• 06531D30-EAAB-4902-897B-20DF9A9562C3.jpeg
    06531D30-EAAB-4902-897B-20DF9A9562C3.jpeg
    190,9 KB · Visite: 42

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.926
113
57
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Perchè non ti prendi l'originale Mondraker? Almeno non hai problemi di garanzia e affidabilità..

Grazie ma non ci sta con il mio ammo e poi è inguardabile è troppo grande, cerco la soluzione da porta borraccia

Enri

Ebiker grandissimus
4 Settembre 2017
1.022
341
83
67
Lugano
Visita Sito
Bici
Cube Race 140
Ciao. Tutti, sulla mia Mondraker con Shimano ep8, vorrei montare un piccolo Extender di quelli che simulano una borraccia. Qualcuno L ha già fatto su ep8? Ho anche il problema degli spazi perché ho ammo a molla con piggy back, per voi ci sta?

qui ne hanno, il problema è sapere se ci sta, dalla foto dubito

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.926
113
57
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
qui ne hanno, il problema è sapere se ci sta, dalla foto dubito
Grazieeee

sescot

Ebiker pedalantibus
11 Novembre 2020
156
79
28
Ivrea
Visita Sito
Bici
BH Xtep carbon lynx pro 6s
Ne ho acquistato uno su amazon tempo fa, e gli ho fatto pesanti modifiche per farlo stare: eliminato il suo supporto, accorciato il suo case, eliminando il piastrino per presa usb, modificato il portaborraccia perché quell'extender ha un diametro maggiore delle borracce classiche. L'ho usato per meno di 10 uscite, la mia batteria è da 720w quindi sufficiente per la maggior parte dei giri.
Nel frattempo si è bruciato il bms che ho sostituito con una decina di euro.
Il mio consiglio è di affidarti ad un extender con garanzia ma soprattutto che si installi senza modifiche. Fatti dare le misure esatte, e fatti stampare con stampante 3d un cilindro di quelle dimensioni per provare se si infila e sfila facilmente. Io uso per sicurezza una fascetta elastica antiscivolo con velcro per bloccarlo ed evitare vibrazioni.

Allegati

• Screenshot_20250107_093937_Gallery.jpg
    Screenshot_20250107_093937_Gallery.jpg
    167 KB · Visite: 20

FRADisonfire

Ebiker normalus
1 Aprile 2022
74
40
18
40
Roma
Visita Sito
Bici
Olympia F1
Ne ho acquistato uno su amazon tempo fa, e gli ho fatto pesanti modifiche per farlo stare: eliminato il suo supporto, accorciato il suo case, eliminando il piastrino per presa usb, modificato il portaborraccia perché quell'extender ha un diametro maggiore delle borracce classiche. L'ho usato per meno di 10 uscite, la mia batteria è da 720w quindi sufficiente per la maggior parte dei giri.
Nel frattempo si è bruciato il bms che ho sostituito con una decina di euro.
Il mio consiglio è di affidarti ad un extender con garanzia ma soprattutto che si installi senza modifiche. Fatti dare le misure esatte, e fatti stampare con stampante 3d un cilindro di quelle dimensioni per provare se si infila e sfila facilmente. Io uso per sicurezza una fascetta elastica antiscivolo con velcro per bloccarlo ed evitare vibrazioni.
io parlo di quello originale della Mondraker